fatti rapire dalle bellezze archiettoniche e dall'accoglienza degli abitanti, i panorami fantastici e vivi una vacanza all'insegna del divertimento e del relax, visita la città infame![]()
Finito Tales from the borderlands.
Non ho gran esperienza del lore di Borderlands ma devo dire che la storia interattiva di Telltale è molto avvincente. Fino all'ultimo episodio che diventa, purtroppo, una baraccata.
Comunque nel complesso la reputo una delle migliori avventure telltale "nuovo corso" dopo il primo Walking Dead
Comunque non è più necessario mettere sotto spoiler riferimenti a Dark Souls
io in effetti dark souls non l'ho ancora giocato![]()
Eh cacchio Akrilico! Dark è molto più facile! ti consiglio di partire da quello. Io la storia delle erbette curative da "farmare" al posto delle estus rigeneranti al falò devo ancora digerirlo. per me il più grave difetto del gioco, per fortuna che in bloodborne almeno le "pozioni di cura" le spammano in continuazione i nemici abbattuti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Dark Souls... ecco un altro gioco in cui sono andato in "saturazione".
Giocato su Xbox360, spese una 40ina di ore, alla fine mi è passato totalmente il feeling... l'ho lasciato lì e mai più ripreso.
Quando leggo di giochi con durata inferiore alle 30 ore, mi viene automaticamente da pensare che siano troppo corti.
Tuttavia pensandoci su, oggi come oggi, faccio veramente fatica a passare quella soglia di tempo trascorso su un gioco solo.
ma se è più facile non c'è gusto
Tales of zestiria.
Una run di 15 ore al momento.
Mah. Classico tales of. Buon BS, e null'altro per i miei gusti
inviato dal mio moto g tramite tapatalk