Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Holopoint ed Audioshield mi stanno facendo scoprire l'esistenza di muscoli che non sapevo di avere![]()
Stamattina a causa dell'insonnia indotta dall'allergia prima di salire al lavoro mi sono fatto una partitina a Super Street Fighter 2 su Mega Drive a tempo perso e posso dire che odio i cloni di Ryu, da Ryu stesso passando per Ken e Sagat, la CPU spamma quel gancio a spirale che non riesco mai a fare (mi sarà riuscito 4/5 volte da quando ho comprato il gioco quasi un anno fa) in continuazione rendendo il mio solito approccio "verticale" un suicidio e mi ci vogliono almeno due continua per riaggiustare lo stile, avrò continuato cinque o sei volte quando sono arrivato a Ryu, M Bison a confronto è facilissimo. <_<
E T. Hawk non scherza nemmeno, siamo dalle parti di Zangief riguardo alla "presa facile".
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
c'è rocket league gratis per il weekend su steam
e gniente, è laddroga![]()
Volevo reinstallare il primo Max Payne ma non c'è stato verso di farlo girare, e allora ho reinstallato il secondo, che è comunque un gran bell'accontentarsi![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
SuperHot...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A parte Dark Souls 3 al quale stanno giocando tutti incluso il gatto del mio vicino, sto giocando anche ad Ori and the Blind Forest e volevo dire...
... ma quanto è bello? Cacchio siamo ai livelli di Rayman Origins/Legends. Gran level design, ritmo di gioco, ottima difficoltà e musiche favolose.
Io l'ho rivenduto, non ce l'ho fatta a finirlo per quanto è un more of the same come gli altri Tales Of. Sta saga davvero ha bisogno di svecchiarsi.
oggi gioco alla scansione con più antivirus
ieri sera sono riuscito a finire devil may cry, era andato tutto bene fino ai due scontri finali, volevo vedere dove andava a parare ma, essendo io scarsissimo (anche) come riflessi, dopo alcune migliaia di tentativi mi sono rotto gli zebedei
così ho cercato un trainer
è stato il trionfo delle "pagine malevole" e delle segnalazioni allarmanti da parte dell'antivirus
alla fine mi sembra sia andato tutto a buon fine visto che il mio pc è dotato di cinture, bretelle, spille da balia, vaccini e profilattici vari, ma un po' di paura permane
così oggi mi darò alle grandi pulizie e somministrerò un bel po' di antibiotici alla mia vecchia, cara macchinetta
intanto cercherò di cominciare everybody's gone to the rapture (se non verrò interrotto da anestesie e asportazioni chirurgiche particolarmente cruente)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ci sto giocando giusto ora, con i miei tempi biblici: mi piace molto, parecchio more of the same del primo (che in anticipo, ho giocato sotto natale!), però più perfezionato e mi piace molto. La base siberiana è enorme, sono così anche le altre zone? Altrimenti lo finisco quando esce il prossimo!
![]()
Lord of the rings: war in the north in coop tranquilla con un amico, siamo ancora al capitolo 1. Bug permettendo, lo finiremo in un paio di mesi.
tales of zestiria, che sto per ridroppare sempre allo stesso punto. Noia fatta gioco.
baldur's gate 1 EE quasi finito il cap 4
Ultimo acquisto lords of the fallen non so nemmeno io per quale masochistica ragione. Tirato giù solo un boss a demon's souls, evitati tutti i dark, e mi piglio sta roba. Risultato: 4 morti su 4 al primo boss
Non lo finiró mai
inviato dal mio moto g tramite tapatalk