Avevo capito parlassi dei due mondi che sblocchi dopo aver finito il gioco (insomma, dopo aver visto il filmato finale), ce ne sono altri due se prendi tutte le stelle ? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Ok, fatta in BOTW la divine beast volante, magnifica esperienza al solito, enigmi non molto difficili ma gustosi come sempre!
Con l'abilita' che si acquisisce ho fatto anche l'ultima torre, cosi' tutta la mappa e' rivelata!
Ora mi faro' giri ovunque per esplorare tutto e risolvere varie side quests etc, prima di dirigermi alla foresta per la Master Sword :sbav:
Bellissimo, davvero nella mia top 5 dei miei giochi preferiti di sempre, senza dubbio alcuno. Decisamente l'open world meglio riuscito per me tra tutti quelli che ho giocato :sisi:
--------------------
Accanto a questo, ho preso in mano piu' seriamente Walking Dead Saints and Sinners su Quest 2, ora man mano che vado avanti diro' cosa ne penso.
iniziato re village
Io ho ricominciato Witcher 3 per platinarlo :sisi:
difficoltà normale che non avevo voglia di rifarlo a sentiero di sangue e merda, o come si chiama. :bua:
Dark Souls Remastered (PC)
Siccome ho sprecato 15 umanità contro Manus in New Game Plus e mi ero sinceramente rotto:
https://i.imgur.com/W1xXKeB.jpg
https://i.imgur.com/ErfdgMa.jpg
Vorrei mettermi su DSIII ma a quanto pare pure quello non viene scontato da secoli se non nei siti truffaldini tipo G2A.
quanto fanno cagare le fasi shooting di re village, ma neanche un AA, roba da indie malcagato, mi sa che son pure peggio del 7. Per fortuna l'ho pagato 10 euro, perché non so quanto resisto oltre ..
sono arrivato circa a metà di CP2077, tra alti e bassi
l'inizio è davvero piatto, ma andando avanti le cose migliorano: la trama principale è interessante (nulla di sconvolgente, però), e aumentando il livello anche le missioni secondarie si fanno più carine, non quelle a "punto interrogativo", ma quelle che si creano con i vari personaggi secondari
i poteri continuano ad essere un po' fini a sè stessi: che me ne faccio di un braccio con le lame se posso utilizzare una katana..??
per adesso quello veramente utile è il salto potenziato, per raggiungere strategicamente posizioni più elevate
le auto fanno le curve come Automan, molto più guidabili le moto
che dire? non è un capolavoro, ma nemmeno un cesso, sta nel mezzo: se TW3 me lo ricordo con la lacrimuccia, questo penso mi passerà abbastanza addosso senza lasciare troppe tracce
intanto ho la mezza idea di (ri)buttarmi su stellaris in modo serio, dopo vari approcci con poco successo: come mancano le confezioni fisiche dei giochi! Questo sarebbe stato bellissimo, con un manuale stile treccani...
ricordo ancora il manuale di Eurofighter2000 dei DID, un mattone di un paio di centimetri :cattivo:
Finalmente ho ripreso sul serio Disco Elysium - the final cut.
L'avevo messo in sospeso poco dopo l'inizio, ma ora, ritrovata la voglia di affrontare la grande mole di testo e una struttura delle quest decisamente meno guidata rispetto agli altri RPG, mi ci sono rimesso con entusiamo e mi sembra davvero di interpretare un poliziotto che porta avanti un'indagine per omicidio.
In ogni dialogo o angolo di mappa possono nascondersi missioni nuove (e, grazie a Dio, niente roba da fattorino, ma solo cose coerenti con l'ambientazione e il carattere del protagonista) o variazioni di una quest in corso.
Per adesso sta confermando le mie altissime aspettative.
build...? le lame hanno uno slot nelle armi, già da subito
e le lame nel braccio sono un cyberware: ok, puoi anche non prenderle e optare per altro, ma le due cose sono ridondanti, anche se scegli un approccio da "spadaccino", di quelle nel braccio non te ne fai di niente perchè hai lo slot di cui sopra, che resterebbe vuoto e inutilizzato perchè non puoi assegnargli un'arma da fuoco
cmq era per fare un esempio, trovo le mod poco utili, tranne come detto, quella che aumenta il salto
opinione personale eh, non ho la scienza infusa e non pretendo di averla: per me è un gioco da 6,5 potevano fare molto meglio e di più, ma si sono ritrovati nelle mani qualcosa di enorme che non sono stati in grado di gestire
no infatti, mai :roll:
oh, se ti piace tantissimo, sono contento per te
la mia opinione sul gioco è personale, come detto, non ho verità :boh2:
nella mia visione, è che abbiano fatto un buon lavoro a metà
altro punto dolente, è una città enorme, ma poco "interattiva"
va detto che la direzione artistica è eccellente
ma tutto soffre di difetti di nascita che si porta dietro nonostante due anni e passa di sistemazioni
e da chi ha fatto quel capolavoro di TW3 ho attese molto alte
colpa loro, hanno tenuto aspettative altissime sbandierando a destra e sinistra
intendiamoci, non è un brutto gioco, anzi, ce ne fussero: però l'asticella se la sono alzata per conto proprio, tenendo un profilo più basso, tante critiche (tralasciando i problemi al lancio) se le sarebbero risparmiate
se mi prometti 100 e mi dai 70, tendo a valutare in base a quello che mi prometti, anche se il 70 mi sarebbe bastato per essere contento
Ieri ho fatto le 2 di notte giocando a Breath of the Wild, sto esplorando tutto l'inesplorato e facendo sidequests prima di dirigermi verso il castello :sisi:
Che dire, nella mia top 5 dei miei giochi preferiti di sempre ci sta gia' da un po', sta salendo di posizioni anche all'interno di quella, e' letteralmente l'unico open world che mi piaccia tantissimo davvero, e' una goduria costante.
Come mi ci metto mi ci incastro e ne esco sempre soddisfattissimo (ma curiosissimo di continuare il giorno dopo)
:sbav:
Io ho ricominciato BOTW per la 4° volta.
Stavolta vado ancora più piano e faccio sessioni di non più di 40-50 minuti.
43 giorni senza giocare a nulla.