Re: A cosa state video-giocando?
Chorus (PC)
https://youtu.be/L6amoXT-qJk
Il titolo non è per bellezza, in parte è pure perché stavo a fare cose strane per gli achievement, in parte perché sono scarso di mio. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
si. forse è il punto dove ho mollato io. più o meno ho giocato quella quantità di ore. mi ricordo un robo "floreale" spaziale dove dovevi volarci dentro e sparare a punti specifici.
dall'altra parte era fichissimo quando dovevi volare dentro le navi grandi per distruggerne i nuclei etc.
Io non l'ho trovato troppo difficile ma è anche vero che avevo sbloccato di tutto e di più.
Poi immagino che se invece di fare come me e fare tutta la roba secondaria possibile prima di proseguire con la storia forse in 4/5 ore effettivamente ci si arriva. :uhm:
Ma come ho detto io sono scarso e più roba sblocco e meglio è. :asd:
Vedo che Chorus e´ verified per Steam Deck nngh , gioco perfettone per il deckone ?
Me lo segno..
Citazione:
Absint
Vedo che Chorus e´ verified per Steam Deck nngh , gioco perfettone per il deckone ?
Me lo segno..
È primariamente pensato per un gamepad anche se supporta l'HOTAS quindi per il deck dovrebbe andare benone, so che esiste anche per console.
Ho iniziato Ace Combat 7!!!
L ultimo che giocai era il 3 su ps1, ai tempi. Gran gioco, anche il 2 (giocai anche Air Combat se non sbaglio, o cmq lo conosco)
Citazione:
Absint
L ultimo che giocai era il 3 su ps1, ai tempi. Gran gioco, anche il 2 (giocai anche Air Combat se non sbaglio, o cmq lo conosco)
Io l'ho ripreso in mano proprio ieri sera e ho fatto un paio di VR missions.. che spettacolo :alesisi:
EH porca putt, ma e' VR Exclusive per PSVR1 su ps4 PORC
Devono portarle su psVr2 !!!! :arrabbiato:
Come pure altre cose, cazzo
Approfitto del free weekend su Steam e provo No Man's Sky (PC)
Iniziamo male con il gioco che mi prega di usare steam input se voglio rimappare il controller.
Vabbé, iniziamo col menu e ti chiede continuamente di tenere premuti pulsanti per fare qualsiasi cosa e poi una volta iniziato il gioco ho dovuto usare google per capire come andare in prima persona perché nulla sulla tastiera faceva nulla e nelle opzioni della telecamera non c'era modo di impostare la visuale predefinita.
Bah.
Citazione:
Absint
La versione PS1 di AC3 che è arrivata da noi è un lavoro di bassa macelleria che taglia tutta la trama e la storia con i bivi perché Namco era convinta che altrimenti non sarebbe andato bene in occidente. Aveva animazioni fatte dallo stesso studio di Ghost in The Shell.
Consiglio di iniziare dalla difficoltà facile con controlli a esperto per rimediare i soldi per sbloccare gli aerei con le varie armi e upgrade mentre ci si abitua al gioco.
So che a molti la prima missione in score attack da parecchi problemi, per quella ci vuole l'a-10 o comunque un aereo con buone capacità di attacco a terra.
Al momento sto facendo la storyline della UPEO nella versione giapponese tradotta dai fan di AC3.
Io sto giocando a Normal , controlli Esperto, si lascia giocare , fatte 4 missioni mi pare
Divertentissimo cmq ma soprattutto che stile cazzo, bellissimo.
Eh Ace Combat 3 non ricordo ormai bene niente, solo le musiche fichissime pure la' come anche nel 2
bada, stesso studio di ghost in the shell :sbav:
https://www.youtube.com/watch?v=6iURU0cZBmc
Citazione:
Absint
Io sto giocando a Normal , controlli Esperto, si lascia giocare , fatte 4 missioni mi pare
Divertentissimo cmq ma soprattutto che stile cazzo, bellissimo.
Eh Ace Combat 3 non ricordo ormai bene niente, solo le musiche fichissime pure la' come anche nel 2
bada, stesso studio di ghost in the shell :sbav:
https://www.youtube.com/watch?v=6iURU0cZBmc
Calcola che la versione originale giapponese è sue due dischi e ha cinque finali diversi più uno bonus che si sblocca solo dopo aver giocato tutte le missioni del gioco:
https://i.imgur.com/jVPbjF2.png
Bene comunque per i controlli, di fatto i controlli esperto sono obbligatori per fare certe cose in certe missioni, i controlli semplificati paradossalmente rendono diverse cose più difficili.
Ma si, gli Ace Combat si giocano con quei controlli, altrimenti ciaone, poi non so esattamente di che cose parli, io l'ho sempre giocato solo con quei controlli la'
Citazione:
Absint
Ma si, gli Ace Combat si giocano con quei controlli, altrimenti ciaone, poi non so esattamente di che cose parli, io l'ho sempre giocato solo con quei controlli la'
I controlli semplificati hanno funzioni di autoleveling che spesso impediscono per esempio di mirare la mitraggliatrice su bersagli a terra e altre cose simili.
Ricordo una bagarre con le recensioni di AC7 fatte da gente che non aveva capito che doveva settarli su esperto ed era finita a lamentarsi dei controlli. :asd:
Sicuramente per ora faccio ancora casini, il mitra quasi non riesco mai a usarlo, ma impratichendomi ce la faro'
banisher ghost of new eden, un cazzo di giocone, grande prova di maturità per i don't no dopo vampyr che era un discreto gioco ma con notevoli difetti,
dialoghi incisivi, personaggi ottimamente caratterizzati, combat decisamente mutuato da god of war, sono a circa 10 ore di game e la voglia a proseguire la trama è sempre molto alta
Azz. grande!
Mi ispirava solo come "tipo di gioco".
non mi ispirava il setting coi fantasmi etc... magari lo recupero usato appena ne trovo uno per console.
Citazione:
-jolly-
banisher ghost of new eden, un cazzo di giocone, grande prova di maturità per i don't no dopo vampyr che era un discreto gioco ma con notevoli difetti,
dialoghi incisivi, personaggi ottimamente caratterizzati, combat decisamente mutuato da god of war, sono a circa 10 ore di game e la voglia a proseguire la trama è sempre molto alta
OTTIMO, mi fa molto felice leggere sta cosa
Se non avessi all'attivo vari giochi e FFVII Rebirth in uscita a brevissimo, lo giocherei subito.
Invece vabbe', lo dovro' recuperare dopo
Citazione:
Eric Starbuck
Azz. grande!
Mi ispirava solo come "tipo di gioco".
non mi ispirava il setting coi fantasmi etc... magari lo recupero usato appena ne trovo uno per console.
Idem, Vampyr a me è piaciuto molto e avrei preferito un Vampyr 2 che migliorasse i difetti dell'originale. Mi piaceva moltissimo l'ambientazione, mentre quella di Banishers mi ispira molto meno.
Banishers lo recupererò sicuramente, ma più avanti.
Citazione:
-jolly-
molto molto bene!
Citazione:
Det. Bullock
Approfitto del free weekend su Steam e provo No Man's Sky (PC)
Iniziamo male con il gioco che mi prega di usare steam input se voglio rimappare il controller.
Vabbé, iniziamo col menu e ti chiede continuamente di tenere premuti pulsanti per fare qualsiasi cosa e poi una volta iniziato il gioco ho dovuto usare google per capire come andare in prima persona perché nulla sulla tastiera faceva nulla e nelle opzioni della telecamera non c'era modo di impostare la visuale predefinita.
Bah.
La versione PS1 di AC3 che è arrivata da noi è un lavoro di bassa macelleria che taglia tutta la trama e la storia con i bivi perché Namco era convinta che altrimenti non sarebbe andato bene in occidente. Aveva animazioni fatte dallo stesso studio di Ghost in The Shell.
Consiglio di iniziare dalla difficoltà facile con controlli a esperto per rimediare i soldi per sbloccare gli aerei con le varie armi e upgrade mentre ci si abitua al gioco.
So che a molti la prima missione in score attack da parecchi problemi, per quella ci vuole l'a-10 o comunque un aereo con buone capacità di attacco a terra.
Al momento sto facendo la storyline della UPEO nella versione giapponese tradotta dai fan di AC3.
Pure io sto usufruendo del free weekend, lo sto provando su deck e va una meraviglia.
Lo sto trovando solo un filo disorientante, non è sempre chiaro cosa si deve fare, è molto ma molto libero
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Prima o poi lo provo su VR :pippotto:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Idem, Vampyr a me è piaciuto molto e avrei preferito un Vampyr 2 che migliorasse i difetti dell'originale. Mi piaceva moltissimo l'ambientazione, mentre quella di Banishers mi ispira molto meno.
Banishers lo recupererò sicuramente, ma più avanti.
l'america rurale di fine 600 in pieno puritanesimo è stata poco esplorata nei videogame un pò più nella filmografia, a me l'dea non dispiace
comunque lo sto continuando ora, ed una cosa è certa è scritto divinamente, in questo gioco le scelte ci sono e portano davvero conseguenze
ed è estremamente difficile decidere quale sia quella giusta, non vi spoilero nulla sul motivo della difficoltà di scelta, quando e se lo giocherete capirete il perchè