The Tartarus Key
Gioco splendido, ricorda gli horror dove sei intrappolato in una casa e devi risolvere vari tipi di puzzles (del tipo escape room al momento), grafica psx voluta, grande atmosfera.
Mi sta intrippando parecchio.
Visualizzazione Stampabile
The Tartarus Key
Gioco splendido, ricorda gli horror dove sei intrappolato in una casa e devi risolvere vari tipi di puzzles (del tipo escape room al momento), grafica psx voluta, grande atmosfera.
Mi sta intrippando parecchio.
Dato un'occhiata, messo in wishlist!
Sembra fichissimo!
Quest'anno voglio fare uno sforzo in realta' per giocare SOLO giochi che ho GIA' comprato (ne ho tanti, e sono TUTTI dei MUST, ho gia' scremato via quelli che non mi interessano) , quindi nel 2025 mi ritrovero' con una wishlist bella piena :asd:
L'unico gioco per ora che prendo al day one senza dubbio e' FFVII Rebirth, ma a parte quello, per ora... si gioca il gia' comprato
Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)
https://youtu.be/TUmXg-jfkbM
Beccato il rango S senza nemmeno provarci. :asd:
Probabilmente l'aver sbloccato l'asso entrando nel tunnel ha aiutato.
Ispirato da Lambro che sempre mi ispira, ho iniziato su pc Far Cry 5 perche' volevo vedere come iniziava.
Fichissima intro, niente da dire, super ben fatta in tutto (musiche, situazione, personaggio)
Mi sta dando un bel feeling sto gioco in queste prime battute, sembra avere cose molto sfiziose, ora lo gioco un po' prima di tornare su Witcher 3 piu' tardi nella giornata :sisi:
Ovviamente, e' il caso di citare questo video, l'avete visto tutti?
avete messo mi piace? vi siete iscritti al canale?
DAI CAZZO MUOVETEVI
https://youtu.be/QJpxGkZ54-Q?si=VIB-FmGeKLdkDXNo
se è il tuo canale, mi iscrivo instantly :rullezza:
Cosa ti dicevo, la intro è da peli ritti sulle braccia.
Ricordiamoci sempre la genesi della canzone Amazing Grace, perchè non è per nulla scontata, nata dalla penna di un commerciante di schiavi pentitosi di tutto quel male che aveva fatto (e quando si parla di navi schiaviste urgerebbe capire che parliamo del male assoluto, di una delle cose più orrende della storia dell'umanità, viste le incredibilmente pessime condizioni in cui venivano trasportati ,stipati incatenati e trattati come pura merce, nulla di umano, tra escrementi aria irrespirabile malattie ed incapacità di muoversi per molte settimane).
è la stessa cosa che mi capita con i GTA :asd:
il V me lo hanno regalato, 2 ore di esaltazione, alla terza le palle stavano già rotolando sul pavimento...
e il trailer del VI mi è piaciuto assai :bua:
https://youtu.be/N6iSUT1FqZc
Qui ho fatto un casotto con la prima registrazione perché volevo ripeterla ma nella fretta ho saltato una cutscene solo per scoprire che ripetere la missione non elimina la progressione della campagna e che le missioni singole omettono le cutscene. :facepalm:
Ho dovuto resettare la campagna e fare una speedrun per avere una registrazione usabile, la prossima volta devo ricordarmi che se qualcosa va male è meglio uscire dalla missione prima che si concluda e riprovare daccapo.
Si si. è davvero figo da quel punto di vista! secondo me molte delle recensioni negative dell'epoca è che gli americani hanno trovato l'ambientazione "non esotica e interessante". mentre per noi europei è quella più divertente e "satirica".
Troppo buono! :love:
vado per vedere qualto costa FarCry 5 sul PSN e sono 70€.
ahah cor cazzo
In attesa che mi torni il coraggio per affrontare un videogioco su cui investire 100 e passa ore (ma il 2 febbraio e Persona 3 Reload sono dietro l'angolo) ho ripreso in mano Humankind ma soprattutto mi sono riavvicinato a eFootball 2024 facendo varie partite offline.
Ho quindi realizzato quanto mi manca il mio gioco di calcio stagionale.
Il gameplay c'è e posso tranquillamente affermare che, nonostante tutto, sia la migliore trasposizione videoludica del gioco del calcio attualmente in circolazione.
Fifa ormai è "solo" una macchina per fare soldi, e le altre cafonate arcade non le voglio prendere nemmeno in considerazione.
Certo, si potrebbe discutere ancora a lungo sui difetti della serie, che passano gli anni ma porca miseria sempre quelli sono. Immutabili. Granitici.
E però quando prendi un ISS, un Pes o un eFootball sai perfettamente che anche il feeling è quello. E ti diverti come sempre. Sai che le caratteristiche fisiche dei giocatori hanno un peso e sai che la tattica non è un elemento trascurabile.
Insomma. In eFootball non vince necessariamente chi preme più veloce o chi sa fare il trick giusto con il tempismo giusto.
Quindi? Tutto ok?
No. Perché Konami ha deciso di puntare sull'online e manca ancora la Master League. E senza la Master League la serie calcistica Konami è poco o niente.
Un rumor sempre più insistente dice che questa modalità è pronta da settimane e che Konami stia SOLO attendendo la finestra di lancio giusta.
Io nel frattempo, come dice il sommo poeta
non vo ad augurar
a Konami la morte
ma prurito di culo
e braccia corte
Io pure che gioco ai giochi di calcio pochissssssimo e mai online, penso pero' che i giochi sportivi abbiano preso una deriva per me davvero super cagosa demmerda, rivoglio i PES come ai bei tempi, ma non li avro'.
In tutto cio', pero', e capisco che siano parole di un eretico di cui del mondo del calcio frega pochissimo, vorrei davvero un indie fatto bene come gameplay e poi i giocatori possono chiamarsi pure Giobbarghio e Sdrumagnele, non me ne frega NULLA delle loro facce e nomi.
Lo voglio con grafica che strizza l'occhio ai cubi di PES4 per ps2, ma un po' migliorati ovviamente, che sia super bello come feeling di controlli e impatti del pallone etc, e che abbia intro tipo questa super japan style :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=fPtzg6c3ojo
https://i.postimg.cc/X7RNXjjT/image.png
https://i.postimg.cc/9MQCszbq/image.png
Ho messo forza motosport in "pausa" almeno fin quando non sarà risolto il problema dei nutellosi speronatori seriali. Avevo preso con i saldi natalizi di Steam il remake di Resident Evil 4 e l'ho iniziato (tra parentesi non giocai l'originale). Molto bello anche se la componente "strizza da survival" è molto più accentuata nel secondo capitolo imho.
https://youtu.be/fRxoXShOdmc?si=Iece2z46uMceaumL
Questa qui è forse la seconda missione difficile (la prima era quella precedente), specialmente alla difficoltà più elevata come in questo caso perché bisogna distruggere un sacco di roba in poco tempo durante la prima fase.
In teoria si può distruggere singoli serbatoi di carburante perché l'esplosione crea delle razioni a catena ma di fatto è meglio munirsi di un SU-34 e mollare bombe a grappolo dall'alta quota e solo dopo usare missili e mitragliatrice per i bersagli rimanenti (specialmente le petroliere perché sembra siano invulnerabili alle bombe e quindi richiedono i missili o la mitragliatrice).
Certo il problema è che senza un multiruolo come lo F-22 si è molto più vunerabili ai missili nemici e il timer non consente di perdere troppo tempo in manovre evasive (se vi chiedete perché lo SU-34 era già selezionato nel video: è perché al primo tentativo mi sono fatto colpire una volta di troppo da un missile).
La seconda fase a parte l'incognita delle autocisterne vicina alla parte alta della zona operativa (occhio che se arrivano al confine è automaticamente missione fallita) e il dover volare basso dentro la tempesta di sabbia è tutto sommato molto più facile.
:smugranking: Grazie!
Io sto continuando con Elex 2... finalmente sono riuscito ad unirmi ad una fazione! mi ha sbloccato il ramo dei poteri relativo ma non capisco come usarli. probabilmente devo andare da qualche insegnante a imparare le magie specifiche.