In Far cry 5 sono arrivato al punto in cui il gioco decide che devi fare una certa missione principale
lel
Ma ho passato molto più tempo in Tsushima.
Visualizzazione Stampabile
In Far cry 5 sono arrivato al punto in cui il gioco decide che devi fare una certa missione principale
lel
Ma ho passato molto più tempo in Tsushima.
Non gioco da un bel po'.. avrei qualcosa che stavo recuperando da chiudere ancora, tipo Metal Gear 2 e WRC sulla PS2... :look:
Io starei giocando varie cose, ma ho iniziato da un po' di giorni Tears of the Kingdom e sto godendo come un satrapo agghindato d'oro e ametiste
E penso che sostanzialmente fino all'uscita di FFVII Rebirth giocherò solo Tears of the Kingdom, e quando FF esce mi dividerò tra i due e fine del discorso finché non ho finito uno dei due :sisi:
Sto provando Deathloop.
Bello da vedere, mappe grandi con tanti percorsi, la trama sembra pure interessante, ma non mi prende. Ogni volta che muoio stacco e metto un altro gioco, non ho mai voglia di insistere. Non capisco bene cosa gli manca, ma non mi appassiona affatto.
Intanto, scavando nei meandri del backlog, ho tirato fuori Total War: Warhammer. Saranno almeno 10 o 15 anni che non gioco seriamente a un Total War, ma voglio vedere se ho ancora la pazienza per affrontare come si deve un titolo del genere.
Deathlopp io ho capito personalmente perchè non mi ha preso: Semplicemente non trovato nessun elemento sopra la sufficienza :asd:
Guarda, io ho avuto il tuo stesso problema ma non volevo mollarlo cosi facilmente. Allora sono andato a leggermi qualcosa su internet (niente di che, qualche suggerimento spoiler free) e tanto mi è bastato a farmi sbocciare l'amore per il gioco. Una volta capito un minimo il contesto e familiarizzato con le dinamiche del gioco, è un'esperienza davvero appagante :sisi:
io ci proverò con Deathloop al prossimo cambio di pc :bua:
Invece di perdervi ogni nuova uscita per far fronte al vostro backlog ansiogeno, vi invito tutti a seguire il nuovo grande 2024 di Absint in questo topic!
GOTY 2024 In Corso d'Opera
https://www.thegamesmachine.it/forum...so-dopera.html
Dove giocheremo INSIEME i nuovi giochi che escono, godendo della novita' insieme!!
Prince of Persia The lost crown, il miglior metroidvania degli ultimi 10 anni.
Attenzione, parte la sfida!
Chorvs (PC)
A parte qualche problemino con la mappatura dei controlli (dio bono, se hai messo i controlli di volo rimappabili farlo anche con quelli dell'interfaccia no? Il bottone numero 2 del mio joystick è il secondo stadio del grilletto e devi passare dal primo stadio per premerlo quindi non puoi rifiutare le quest o andare indietro nei menu se lo usi come controller primario, fortuna che puoi cambiare la gerarchia dei controller nelle opzioni di gioco) e il fatto che non ha l'opzione della visuale in prima persona mi sta piacendo parecchio.
Forse la storia a tratti è un po' troppo seriosa, normalmente non sono il tipo che si lamenta se qualcosa di prende sul serio (anzi, di solito gradisco) ma credo sia la prima volta che sentivo la mancanza delle classiche battutine da film Marvel perché la protagonista c'ha la storia tragggica col monologo interiore che suona come se fosse in perpetua agonia. :asd:
I poteri ("riti") sono una discreta figata. :sisi:
sto giocando a The Invicible
definirla avventura grafica è un po' pretestuoso, è più un'avventura interattiva, un passo oltre il walking simulator
ma il genere mi piace, quindi non sento il bisogno di maggiore azione o enigmi
la storia prende, uno sci-fi di gusto retrò
man mano che si va avanti nella storia, si "forma" anche un fumetto che narra l'avventura, davvero ben fatto
credo che alcuni dialoghi portino a dei bivi, ma non sono sicuro
a prezzo ridotto, vale la pena un viaggetto su Regis III
nota a margine: di solito non uso gli upscaling, ma ho voluto provare l'FSR 2.2 sulla mia 6700xt; non si notano differenza nelle twxtures a impostazione "quality", noto solo un aumento delle linee degli oggetti, come se aumentasse l'AA
vorrei provare la differenza di fps, avete qualche utiliy per misurarli che vada in overlay col gioco?
hO ricominmciato anche Final Fantasy 7 :bua:
Questa volta voglio il Chocobo dorato :bua:
Lo rigioco anch'io in attesa di FF7 Rebirth. Visto il tempo che ci vorrà mi sarà impossibile giocare Rebirth al day one, ma va bene.
Comunque dubito di voler completare tutto. Più che altro mi piacerebbe sbloccare Vincent, cosa che in due run (di cui solo una portata a conclusione) non sono mai riuscito a fare.
L'ho sparata un po' grossa, anche gli Ori sono bellissimi, Steamworld dig 2 che ritengo un capolavoro, Hollow e Dead Cells non li ho giocati.
Ma questo PoP è veramente fatto molto molto bene, mi ricorda molto Metroid Dread , anzi adesso che ci penso si assomigliano molto.
Meglio di Metroid Dread dice Mottura, MOLTO meglio. Tu che dici?