"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Giuro che in 30 anni che gioco non mi è mai capitato di dover ringraziare il 2 schermo.
Praticamente devo tenere il task manager aperto lì perché se new vegas si pianta è l'unico modo per chiuderlo senza forzare una disconnessione dell'utente![]()
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Non serve il secondo schermo, basta il pip boy
intanto ho comprato Phoenotopia Awakening a 7€
cazzo, altri 7 achievement per Vampire Survivors![]()
dopo aver finito Atomic Heart ho iniziato hellblade senua's sacrifice, giocato 40 minuti circa, sembra una discreta palla condita da un gameplay del caxxo, questa la mia prima impressione![]()
Anche a me Hellblade 1 ha stufato dopo non molto![]()
Hellblade 1 l'ho finito più per dovere che per piacere, non sopporto lasciare le cose a metà.
Personalmente l'ho trovato abbastanza noioso come gameplay e disturbante come atmosfera, non sono particolarmente interessato al seguito....
I second this. Bella grafica, l'idea che c'è dietro e comunque il setting è ispirato e originale, ma giocandoci mi sono fatto due palle che la metà basta. Finito solo perchè non superava la soglia che mi sono autoimposto per droppare un gioco a metà, ma ci è andato molto vicino.
Hellblade uno dei giochi più sopravvalutati della storia. E di fatti non capisco tutto questo hype per il secondo capitolo. Per me può benissimo restare sullo scaffale virtuale.
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Hellblade ha degli evidenti difetti dal lato gameplay, ma è uno dei giochi più coinvolgenti dal punto di vista emotivo che abbia mai provato, grazie anche alla straordinaria interpretazione della protagonista.
Al contrario, ho mollato Deathloop. In teoria avrebbe tutto per essere un gran gioco, in pratica mi ha costantemente fatto due palle così. Non c'è stato un momento in cui non mi sia annoiato. Adieu.
Ora sto giocando a Humankind, di cui sto capendo poco ma non mi dispiace, e a breve inizio The Callisto Protocol.
Mi sono accorto di avere in libreria Avadon: the Black Fortress, comprato chissà quando chissà perchè. Vale la pena sopportare la grafica inguardabile e dedicargli qualche ora?
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|