Chained Echoes gia' c'e' in effetti, gia' in wishlist steam da giocarmelo su Deck appena e' , mia dimenticanza.
Star Ocean the Second Story mi attira molto ma cmq verrebbe dopo gli altri must gia' detti.
Ma il resto comunque ti diro' di no, li conosco ovviamente, ma non possono andare nella mia Must Play, c'e' bisogno di scremature potenti e spietate nella vita
sono a 50 ore circa a Fallout3. Super affascinato dalla trama e dall' ambientazione,penso che iniziare questo genere di giochi con questo game è stata la migliore scelta che potessi fare. Ed è pure gratis grazie ad Epic store
Se ti piace, prova gli altri titoli bethesda. sono tutti molto simili come meccaniche. da Oblivion a Skyrim a Starfield. oltre agli altri fallout ovviamente. New vegas è quello con la storia e l'intreccio di missioni più bello di tutti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io sarei felicissimo se si facesse un uber remake di Fallout 3, perche' parlano tutti molto bene di trama e mood e setting e tutto, ma non me va de giocarlo e' invecchiato ngueee
Quello e il New Vegas, li voglio remakati graficamente (il resto uguale)
sicuramente giocherò anche il new Vegas e poi Skyrim.
La grafica non è così male(le animazioni sono terribili)però storia e ambientazione TOP
Scordavo su Deck gira una meraviglia e la batteria dura 4 ore circa
Eh infatti su Deck mi attrae la cosa ne'...
Gira bene pulito senza cazzi o e' come il NewVegas che tipo devi installare seicento mod di merda?
Fammi sapere, io sono un po' poco smanettone onestamente col Deck e con tutto
installato e giocato la versione data in regalo da Epic.nessuna mod e nessuna impostazione se non quella di bloccare i frame a 40.gira perfetto anche se si chiude da solo qualche volta(su 50 ore sarà successo 5 volte) . che io sappia è un difetto del gioco mai risolto e non dipendente dalla deck
Questa domanda e' molto importante ragazzi mi raccomando
Cmq sia l ho rimessi in Categoria "Must Play" intanto, per prendere nota, un giorno prima o poi me li giochero', facciamoli invecchiare un altro po' prima
- - - Aggiornato - - -
Ah ok avevi risposto
Io avrei entrambi su Steam gia', niente Epic
a me è piaciuto solo fallout 3, e infatti ho giocato anche tutte le espansioni, gli altri abbandonati tutti prima o molto prima della fine.
ah io dopo gears 4 e 5 ho iniziato la trilogia, bello l'ultimate, sono già all'atto 4.
però è un remake, non vorrei che gears 2 e 3 siano invecchiati male
Ultima modifica di Biocane; 19-06-24 alle 18:26
Secondo me i primi due gears sono i veri Gears che ho goduto davvero, oggi non so come siano ma tant é
ma pure il 3 ora gode di risoluzione elevata e fps boost! ho vissuto pure la transizione perchè avevo iniziato a giocarci proprio quando è uscita la patch. ora è tanta roba da giocare pure lui.
Zerograve (PC)
Aumentare la sensibilità dei controlli ha reso mirare meno erratico.
Ho notato pure che anche se si muore tutti i punti acquisiti rimangono mentre il livello si resetta completamente quindi in teoria è possibile grindare.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Finito God of War (2018 )
!!
Sbadabiimm
Non l ho dovuto mettere in sospeso alla fine![]()
Amid Evil: The Black Labyrinth (PC)
Dopo aver giocato quel coarcevo di trend da sparatutto moderno di Battlefront II sembra di essere tornato a casa.
Questa espansione è un prequel del gioco base quindi non si ha l'ascia ma i pugni guantati che quando vanno in soul mode consentono di fare ATATATATATAA come in Hokuto no Ken, ho beccato l'achievement per far fuori 15 nemici in 10 secondi coi pugni già al primo livello.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Wolfenstein 2 New Colossus
(Da gamepass)
Qualcuno che ne capisce di più nello specifico, come mai i filmati prerenderizzati che ogni tanto partono, sono a una risoluzione tipo di merda rispetto al gioco?
Cmq sia figo, le scenette tra lo spietato e il grottesco/parossistico dei nazisti sono sempre divertentissime/pulp
A livello di gioco, il sempre piacevole sparacchiar