Scorn, regalato da Prime per Gog non molto tempo fa
Molto bello esteticamente, pare di stare dentro un'opera di Giger. Ci si può "perdere" tranquillamente dentro solo a osservare i numerosi dettagli dell'ambiente.
Come gameplay in sè si tratta di enigmi "alla myst" dislocati in 5 macro-aree, ognuna delle quali deve essere "risolta" per poter passare alla successiva
C'è anche una blanda - e allo stesso tempo fastidiosa - componente fps/survival con poche munizioni e altrettanto pochi medikit
Il gioco in sè non è lunghissimo - in realtà dipende tutto da quanto ci si mette a capire come funzionano e in che ordine vanno attivati i vari interruttori sparsi nei livelli
Quindi, giocando Pillars of Eternity (PC) ho già sminchiato una quest scordandomi di salvare.
Fortunatamente è secondaria dalla espansione White March quindi non dovrebbe influire troppo, in compenso ho beccato un evento con Sagani e stavolta mi sono sbilanciato su cosa risponderle che dovrebbe contribuire a farle passare la depressione.
Il monaco fattone schiatta sempre subito ma lo tengo per le interazioni, la barbara blu invece è molto meglio.
Ho fatto anche una rassegna della roba che avevo in inventario per ottimizzare l'equipaggiamento.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Cominciato Diablo IV, il barbaro mi sembra meno reattivo della classe equivalente di Diablo III, in generale mi sembra più pesante.
Odio la schivata, in tutta franchezza la trovo una stronzata, anche perché non è che siano leggibilissime le azioni dei nemici
The Council, molto bello, davvero notevole, non facile, intrigante, ben fatto.
Magicraft, il rogue più bello mai fatto, son passato da Roboquest che è indiscutibilmente il più bello in prima persona a questo che è una droga legalizzato, sto a 50 ore attualmente, leggerissima stanchezza ma poi il giorno dopo passa sempre e la voglia di una run rimane, troppo incredibile il miscuglio di magie quasi infinito che si può creare.
Se ricordo bene qualcuno mi aveva accennato che avevano meccaniche simili a Ace Combat Assault Horizon, ovvero l'Ace Combat peggiore che in qualche maniera riuscì ad avere recensioni entusiaste all'epoca.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Ho iniziato Last Epoch, molto valido se Diablo non vi soddisfa e siete gia passati da Grim Dawn.
Lo avevo in wish list ma alla lunga sia i diablo che Grim dawn mi hanno stufato. mi intrigano e mi ci diverto ma non riesco mai ad arrivarci in fondo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho comprato Soldier of Fortune su gog... bellissimo! e anche Blood 2 Chosen, però mi crasha su win11 :(
Il mio canale Youtube.
SOF1?
LoL, mi ricordo di averlo provato che andavo ancora a scuola!
ed era fighissimo. non voglio googlare per ricordare come fosse.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ricordo che era molto gore, potevi smembrare i cadaveri a colpi di fucilate
giocati sia l'1 che il 2 a suo tempo (mi pare entrambi regalati in edicola da TGM o GMC)
Si il primo aveva sto motore grafico si chiamava GHOUL che era particolarmente truciulento per l'epoca. Il secondo pure era ben fatto ed aumentava sta caratterizzazione, però il primo lo ricordo meglio.
Tra l'altro il protagonista esiste/esisteva davvero. SoF gran gioco comunque.
Devo iniziarne uno nuovo dopo aver finito Infamous Second Son. Sono indeciso fra Alan Wake (grossa mancanza che volevo recuperare), Bloodborne o Metro Redux.