A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 317

Pagina 317 di 992 PrimaPrima ... 217267307315316317318319327367417817 ... UltimaUltima
Risultati da 6.321 a 6.340 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sì, però prima mi devono dire, ad esempio per il miniNES, chi ancora lavora da loro che al tempo si fece il culo così: se nessuno, fottesega di dare i soldi ora a Nintendo per una cosa su cui hanno lavorato altri
    Qualcuno al miniNES ci ha lavorato ora, per la progettazione del prodotto e lo sviluppo dell'emulatore.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Qualcuno al miniNES ci ha lavorato ora, per la progettazione del prodotto e lo sviluppo dell'emulatore.
    e se lo fa pagare 80 euro... magari non sa nemmeno che giochi ci stanno dentro

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Va bhé, ma non devi dirlo a me.
    A me frega una beata minchia, giga-fottesega-breaker (cit) proprio.

Io avevo soltanto chiesto
    "Perché si comprano? Per avere la coscienza pulita perché si danno soldi alle case \ major?"
    Non "Quanto ci guadagnano SEGA e Nintendo"

Poco male, ci stanno pensando già gli altri a parlarne
    Il punto è quello, non mi sento la coscienza pulita nel dare soldi a sega, nintendo e company per lavoro che non hanno fatto, ma appropriato.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Ma almeno si possono usare le vecchie cartucce, facendolo diventare un rimpiazzo se ti si è rotto l'originale? O nada?

Geppe Brillo

Va bhé, ma non devi dirlo a me.
    A me frega una beata minchia, giga-fottesega-breaker (cit) proprio.

Io avevo soltanto chiesto
    "Perché si comprano? Per avere la coscienza pulita perché si danno soldi alle case \ major?"
    Non "Quanto ci guadagnano SEGA e Nintendo"

Poco male, ci stanno pensando già gli altri a parlarne
    C'è da dire che la coscienza pulita nel giocare giochi di 30 anni fa già ce l'ho, ho la console originale (lo snes) un botto di cartucce e non ne ho mai presa una clonata che fosse una, sono pure uno dei pochi in Italia con la psx non modificata e solo giochi originali più GameCube e console portatili varie. Insomma, a me pare che siano loro a cercare di spremere l'effetto nostalgia con prodotti che non avrebbero mercato, perché non ditemi che uno starfox, anche nel mercato più indie possibile, sarebbe un gioco proponibile al giorno d'oggi, quindi siccome a me interessa giocare non lo vedo come un prodotto che viene incontro alle mie esigenze.

Ma almeno si possono usare le vecchie cartucce, facendolo diventare un rimpiazzo se ti si è rotto l'originale? O nada?
    No, il parco titoli é quello incluso e non é espandibile in alcun modo, ma essendo un emulatore abbastanza di base hanno ovviamente trovato un metodo per inserire altre rom, ma a quel punto uso direttamente l'emulatore e stop. Per quello dico che l'uso migliore che se ne può fare é tenerlo imballato e sperare di rivenderlo a qualche furbone al quadruplo su ebay
    Ultima modifica di Sbonk; 20-10-17 alle 20:12

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Io sono a 4 ore di South Park scontri diretti.
    Che fottuto spettacolo

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di anton47

al solito: HONESTA'H!!!!!!!!!!11111111111!!!!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io sono a 4 ore di South Park scontri diretti.
    Che fottuto spettacolo
    Spettacolo no, è comunque un buon gioco,divertente e anche discretamente più lungo del predecessore ma si è impoverito in molte cose.

(Lascio fuori dall'equazione la versione italiana,semplicemente vergognosa )

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Spettacolo no, è comunque un buon gioco,divertente e anche discretamente più lungo del predecessore ma si è impoverito in molte cose.

(Lascio fuori dall'equazione la versione italiana,semplicemente vergognosa )
    Super censurata, eh?

Super censurata, eh?
    No,non c'è censura (Non c'è bisogno)

Ma il lavoro è fatto male, l'audio spesso e volentieri è recitato da cani.
    I sub sono sfasati,fuori sincrono, a volte appaiono in posti dove non devono apparire (Tipo,una volta un personaggio mi ha detto "Vediamoci qua" e il sottotitolo era "Questa campagna ha tanti finali quanto la cazzo di compagnia dell'anello").
    Alcuni doppaitori sono stati cambiati per lo stesso personaggio e cosi via
    Davvero inascoltabile..E dire che la serie è doppiata bene in italia eh

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Io ho tolto i sub.
    In italiano è godibile grazie ai doppiatori della serie ( non tutti tutti forse)
    A me sta piacendo moltissimo malgrado il combat system non sia profondo

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member

Le battaglie sono più difficili rispetto a quelle abbastanza semplici di Stick of Truth?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Sto giocando a Shadow of Mordor e stamattino ho iniziato anche Hand of Fate, appena preso su HB. Il sistema di combattimento di Hand of Fate, legnosità a parte, è quasi uguale a quello di Shadow of Mordor, è veramente comodo giocare a due giochi senza confondersi i tasti

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No, il parco titoli é quello incluso e non é espandibile in alcun modo, ma essendo un emulatore abbastanza di base hanno ovviamente trovato un metodo per inserire altre rom, ma a quel punto uso direttamente l'emulatore e stop. Per quello dico che l'uso migliore che se ne può fare é tenerlo imballato e sperare di rivenderlo a qualche furbone al quadruplo su ebay
    A quanto ne so l'emulazione dei chip aggiuntivi per SNES a volte è problematica, persino le flashcart più complete come lo SD2SNES non sono completamente compatibili per questa ragione.
    Fortuna che gli Everdrive (le flashcart per il mega Drive) non hanno questo problema, l'unico titolo per Mega Drive che usa un chip aggiuntivo è Virtua Racing e di quello a nessuno frega nulla.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-10-17 alle 12:28
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Richter

L'emulazione dei chip aggiuntivi è un palo nel culo, ma si, le più recenti versioni di everdrive riescono ad essere compatibili. Per quanto riguarda lo snes mini, essendo un emulatore software, il problema è risolto alla radice. E' anche un gran bell'emulatore eh, parlando di software, molto fedele all'hardware originale. Motivo per cui si aspetta trepidanti che lo rippino.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    L'emulazione dei chip aggiuntivi è un palo nel culo, ma si, le più recenti versioni di everdrive riescono ad essere compatibili. Per quanto riguarda lo snes mini, essendo un emulatore software, il problema è risolto alla radice. E' anche un gran bell'emulatore eh, parlando di software, molto fedele all'hardware originale. Motivo per cui si aspetta trepidanti che lo rippino.
    Infatti potrebbe essere interessante principalmente per quello, alla fine diversi dei titoli in elenco non mi interessano e almeno uno (Zelda) ce l'ho già per GBA e un altro (Super Metroid) l'ho già giocato sul portatile, mentre i Final Fantasy SNES sono disponibili sia per GBA che per DS (e tra l'altro con traduzioni migliori da quel che ne so).
    Di Super Street Fighter II in versione console ho già quello per Mega Drive e di titoli interessanti rimangono esattamente due: Secret of Mana e Earthbound.
    Forse giusto Castlevania IV ma i titoli pre-SOTN non sono i miei preferiti della serie.
    Ottanta Euro non valgono la pena per soli tre titoli.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Le battaglie sono più difficili rispetto a quelle abbastanza semplici di Stick of Truth?
    Meh, son scialbe uguale.

Il "Sistema di combattimento" rinnovato è un finto cambiamento pensato e sviluppato male. Con più le volte che ti domandi che cazzo stavano pensando che altro.

Poi il gioco non è male, più lungo del primo (Circa 17/18 ore per finirlo al 100% o quasi,tolti 3 collezionabili del cazzo) e meno cattivo come contenuti.
    PRima parte un pò scialba,tanto scialba. Poi però migliora

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    No,non c'è censura (Non c'è bisogno)

Ma il lavoro è fatto male, l'audio spesso e volentieri è recitato da cani.
    I sub sono sfasati,fuori sincrono, a volte appaiono in posti dove non devono apparire (Tipo,una volta un personaggio mi ha detto "Vediamoci qua" e il sottotitolo era "Questa campagna ha tanti finali quanto la cazzo di compagnia dell'anello").
    Alcuni doppaitori sono stati cambiati per lo stesso personaggio e cosi via
    Davvero inascoltabile..E dire che la serie è doppiata bene in italia eh
    Ah capito, ricordavo che in South partk stick of truth censurarono alcune scene, togliendole proprio di netto

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Dopo averlo tenuto 3 anni in attesa, ho deciso di chiudere il ciclo della serie Eschaloon e affrontare Eschaloon: Book III.
    Avendo gia' giocato Book I e Book II posso gia' dire in partenza che questo e' il gioco giusto per tutti coloro che hanno apprezzato titoli come Ultima, Divine Divinity e Bloodstone.
    Ultima modifica di LordOrion; 27-10-17 alle 08:58

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Dopo averlo tenuto 3 anni in attesa, ho deciso di chiudere il ciclo della serie Eschaloon e affrontare Eschaloon: Book III.
    Avendo gia' giocato Book I e Book II posso gia; dire in partenza che questo e' il gioco giusto per tutti coloro che hanno apprezzato titoli come Ultima, Divine Divinity e Bloodstone.
    Io ho finito il primo, davvero molto bello.

Avevo anche iniziato il secondo, ma mi stavo scontrando con la difficoltà del reperimento delle risorse (il cibo) ma prima o poi lo riprendo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su