Ma almeno si possono usare le vecchie cartucce, facendolo diventare un rimpiazzo se ti si è rotto l'originale? O nada?![]()
C'è da dire che la coscienza pulita nel giocare giochi di 30 anni fa già ce l'ho, ho la console originale (lo snes) un botto di cartucce e non ne ho mai presa una clonata che fosse una, sono pure uno dei pochi in Italia con la psx non modificata e solo giochi originali più GameCube e console portatili varie. Insomma, a me pare che siano loro a cercare di spremere l'effetto nostalgia con prodotti che non avrebbero mercato, perché non ditemi che uno starfox, anche nel mercato più indie possibile, sarebbe un gioco proponibile al giorno d'oggi, quindi siccome a me interessa giocare non lo vedo come un prodotto che viene incontro alle mie esigenze.
No, il parco titoli é quello incluso e non é espandibile in alcun modo, ma essendo un emulatore abbastanza di base hanno ovviamente trovato un metodo per inserire altre rom, ma a quel punto uso direttamente l'emulatore e stop. Per quello dico che l'uso migliore che se ne può fare é tenerlo imballato e sperare di rivenderlo a qualche furbone al quadruplo su ebay![]()
Ultima modifica di Sbonk; 20-10-17 alle 20:12
al solito: HONESTA'H!!!!!!!!!!11111111111!!!!!!!!!!!!!![]()
No,non c'è censura (Non c'è bisogno)
Ma il lavoro è fatto male, l'audio spesso e volentieri è recitato da cani.
I sub sono sfasati,fuori sincrono, a volte appaiono in posti dove non devono apparire (Tipo,una volta un personaggio mi ha detto "Vediamoci qua" e il sottotitolo era "Questa campagna ha tanti finali quanto la cazzo di compagnia dell'anello").
Alcuni doppaitori sono stati cambiati per lo stesso personaggio e cosi via
Davvero inascoltabile..E dire che la serie è doppiata bene in italia eh![]()
Le battaglie sono più difficili rispetto a quelle abbastanza semplici di Stick of Truth?
Sto giocando a Shadow of Mordor e stamattino ho iniziato anche Hand of Fate, appena preso su HB. Il sistema di combattimento di Hand of Fate, legnosità a parte, è quasi uguale a quello di Shadow of Mordor, è veramente comodo giocare a due giochi senza confondersi i tasti![]()
A quanto ne so l'emulazione dei chip aggiuntivi per SNES a volte è problematica, persino le flashcart più complete come lo SD2SNES non sono completamente compatibili per questa ragione.
Fortuna che gli Everdrive (le flashcart per il mega Drive) non hanno questo problema, l'unico titolo per Mega Drive che usa un chip aggiuntivo è Virtua Racing e di quello a nessuno frega nulla.![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 21-10-17 alle 12:28
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
L'emulazione dei chip aggiuntivi è un palo nel culo, ma si, le più recenti versioni di everdrive riescono ad essere compatibili. Per quanto riguarda lo snes mini, essendo un emulatore software, il problema è risolto alla radice. E' anche un gran bell'emulatore eh, parlando di software, molto fedele all'hardware originale. Motivo per cui si aspetta trepidanti che lo rippino.
Infatti potrebbe essere interessante principalmente per quello, alla fine diversi dei titoli in elenco non mi interessano e almeno uno (Zelda) ce l'ho già per GBA e un altro (Super Metroid) l'ho già giocato sul portatile, mentre i Final Fantasy SNES sono disponibili sia per GBA che per DS (e tra l'altro con traduzioni migliori da quel che ne so).
Di Super Street Fighter II in versione console ho già quello per Mega Drive e di titoli interessanti rimangono esattamente due: Secret of Mana e Earthbound.
Forse giusto Castlevania IV ma i titoli pre-SOTN non sono i miei preferiti della serie.
Ottanta Euro non valgono la pena per soli tre titoli.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Meh, son scialbe uguale.
Il "Sistema di combattimento" rinnovato è un finto cambiamento pensato e sviluppato male. Con più le volte che ti domandi che cazzo stavano pensando che altro.
Poi il gioco non è male, più lungo del primo (Circa 17/18 ore per finirlo al 100% o quasi,tolti 3 collezionabili del cazzo) e meno cattivo come contenuti.
PRima parte un pò scialba,tanto scialba. Poi però migliora![]()
Dopo averlo tenuto 3 anni in attesa, ho deciso di chiudere il ciclo della serie Eschaloon e affrontare Eschaloon: Book III.
Avendo gia' giocato Book I e Book II posso gia' dire in partenza che questo e' il gioco giusto per tutti coloro che hanno apprezzato titoli come Ultima, Divine Divinity e Bloodstone.
Ultima modifica di LordOrion; 27-10-17 alle 08:58
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|