A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 316

Pagina 316 di 949 PrimaPrima ... 216266306314315316317318326366416816 ... UltimaUltima
Risultati da 6.301 a 6.320 di 19499

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Strike Commander (PC)
    Cavolo, meno male che le missioni in Alaska le ho prese per ultime.
    Comunque un po' mi sono scocciato, il gioco crasha ogni volta che cerco di scorrere i bersagli in vista ed è una bella scocciatura visto che i jet nemici rimangono agganciati finché non finiscono di precipitare.
    Era tollerabile nelle prime missioni ma adesso che bisogna affrontare anche tre o quattro aerei nemici alla volta non poter scorrere i bersagli è improponibile, mi sa che per ora lo mollo.
    C'è pure un bug bizzarro (almeno credo sia un bug) che sembra disattivare completamente i controlli occasionalmente, né il joystick né la manetta né la tastiera sembrano avere effetto per qualche secondo, cosa che è assolutamente catastrofica quando si è in picchiata.

Vampire Killer AKA Castlevania Bloodlines su Sega Mega Drive
    Fatta la Torre di Pisa.
    Il Gargoyle è molto più tollerabile usando Eric Lecarde, poter colpire in alto e in diagonale senza bisogno di saltare rende il gioco a tratti più facile con però il contrappeso fornito dal fatto che sono la punta della Lancia di Alucard fa danni a differenza della frusta Vampire Killer di Morris, cosa di cui mi sono accorto con tutte le sezioni con le arpie e le teste di medusa.
    Lecarde ha anche percorsi differenti in alcuni livelli e può anche accedere a dei segreti normalmente non accessibili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Strike Commander (PC)
    Cavolo, meno male che le missioni in Alaska le ho prese per ultime.
    Comunque un po' mi sono scocciato, il gioco crasha ogni volta che cerco di scorrere i bersagli in vista ed è una bella scocciatura visto che i jet nemici rimangono agganciati finché non finiscono di precipitare.
    Era tollerabile nelle prime missioni ma adesso che bisogna affrontare anche tre o quattro aerei nemici alla volta non poter scorrere i bersagli è improponibile, mi sa che per ora lo mollo.
    C'è pure un bug bizzarro (almeno credo sia un bug) che sembra disattivare completamente i controlli occasionalmente, né il joystick né la manetta né la tastiera sembrano avere effetto per qualche secondo, cosa che è assolutamente catastrofica quando si è in picchiata.
    Det, giusto per fare una prova ci ho giocato una mezzoretta e non ho visto i bug che hai listato
    Non ho usato joystick pero' solo tastiera

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Det, giusto per fare una prova ci ho giocato una mezzoretta e non ho visto i bug che hai listato
    Non ho usato joystick pero' solo tastiera
    Quello dei controlli mi è successo solo due volte in tutto il gioco, quello dello scorrimento bersagli invece è abbastanza frequente, non credo che quest'ultimo influisca l'averlo fatto con la manetta visto che spedisce comunque un input da tastiera.
    È anche vero che uso la versione CD venduta da GOG.com con applicata un fix per un problema dell'IA relativa ai missili (essenzialmente a causa di un bug l'edizione CD su computer troppo potenti o con cicli di dosbox troppo alti ha il 100% di possibilità di evasione dei missili) forse è per quello.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quello dei controlli mi è successo solo due volte in tutto il gioco, quello dello scorrimento bersagli invece è abbastanza frequente, non credo che quest'ultimo influisca l'averlo fatto con la manetta visto che spedisce comunque un input da tastiera.
    È anche vero che uso la versione CD venduta da GOG.com con applicata un fix per un problema dell'IA relativa ai missili (essenzialmente a causa di un bug l'edizione CD su computer troppo potenti o con cicli di dosbox troppo alti ha il 100% di possibilità di evasione dei missili) forse è per quello.
    Anche io uso la versione CD di GoG. Il fix di cui stai parlando e' qualcosa di incluso nel pacchetto GoG o lo ha applicato tu?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Anche io uso la versione CD di GoG. Il fix di cui stai parlando e' qualcosa di incluso nel pacchetto GoG o lo ha applicato tu?
    Applicato io, se vai nel forum su GOG.com c'è un topic chiamato "missile gullibility" o qualcosa del genere che spiega come applicarlo, prevede essenzialmente di modificale due valori esadecimali dell'eseguibile.
    Il mio canale Youtube.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Cook serve delicious 2 e Pixel puzzle ultimate come giochi d'accompagnamento, Fifa 18 e poi ho finito SoW (mollandolo all'inizio dellatto quarto) e domani inizierò Wolfenstein TNO.

Nel frattempo in due giorni ho preso ATS New Mexico, Shadow Tactics e Elex oltre a Fall of light...

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Stasera si parte con Call of Duty: WWII

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Nioh su Pc
    Sono agli inizi e ci capisco poco e un cazzo, ma accade in tutti i giochi DS like

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Finito the evil within 2 parto stasera sempre con Bethesda per gli Stati uniti di wolfenstein 2.
    Mi aspetto un gran bel fps caciarone di cui tra l'altro ne ho proprio voglia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Finito the evil within 2 ...
    commenti?
    non l'ho ancora scaricato ma ce l'ho già i libreria (vista la caratura del primo avevo fatto il preorder)

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    commenti?
    non l'ho ancora scaricato ma ce l'ho già i libreria (vista la caratura del primo avevo fatto il preorder)
    Ho commentato qualche post sopra.
    E trovi il commento finale in consolemania\tracking videoludico.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ho commentato qualche post sopra.
    E trovi il commento finale in consolemania\tracking videoludico.

mi hai fatto lavorare per trovarla ma ce l'ho fatta!

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Finito infamous second son

Finale buono e senza raccogliere tutto, c'è qualcosa di interessante da completare o sbloccare o posso passare oltre? Cmq in definitiva un bel gioco, non ci si allontana mai troppo dalla main quest ed è un bene, almeno la trama fila liscia (per quanto sia tutto ridotto all'osso) belli i poteri, ti da davvero l'illusione di essere un mutant... Ehm volevo dire un conduit peccato che nella sezione finale ti obblighi ad usare i poteri che vuole lui, avrei preferito poter scegliere che poteri usare

Poi ho messo su first light, belli i retroscena della tipa e i poteri neon erano i miei preferiti, però boh magari giocarlo subito non è stata una bella pensata, comincia un po' a stufare, però dovrebbe essere breve, cerco di finirlo il prima possibile così disinstallo tutto che ho bisogno di liberare lo spazio della ps4

Kronos The Mad
    Guest

Lost Castle in coop locale!

Rogue like a livelli casuali e a scorrimento.

Davvero molto carino e divertente peccato sia afflitto da bug come mancanza di musica e durante le boss fight e qualche crash ogni tanto.

Spero risolvano :/

Senior Member

Fantasy general. Non è invecchiato di un giorno per me, bellissimo come una volta

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Nioh.
    Bestemmio duro e puro, ma combat system da venire nelle braghe

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Ieri ho provato, dopo averlo finito anni fa su D2D, Lego Harry Potter 1-4 su Steam.
    Ebbene su Steam crasha spesso...
    Forse però sono risalito alla causa, ovvero la presenza di Steam in game: dopo aver rimosso notifiche e overlay il gioco è rimasto stabile.
    Oggi controllo se sia davvero così, ma devo usare un altro modo per fare screenshot...

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ieri ho provato, dopo averlo finito anni fa su D2D, Lego Harry Potter 1-4 su Steam.
    Ebbene su Steam crasha spesso...
    Forse però sono risalito alla causa, ovvero la presenza di Steam in game: dopo aver rimosso notifiche e overlay il gioco è rimasto stabile.
    Oggi controllo se sia davvero così, ma devo usare un altro modo per fare screenshot...

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    confermo per ora: 2 ore di fila, tutto perfetto senza crash.

Gli screen li sto facendo con Fraps.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    confermo per ora: 2 ore di fila, tutto perfetto senza crash.

Gli screen li sto facendo con Fraps.
    Straconfermo, ieri mi sono fatto 10 ore (ringrazio l'estrazione del dente del giudizio e il dolore post anestesia che mi ha impedito di fare altro... con questo si gioca senza pensare): zero crash senza Overlay Steam.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

BROFORCE: tra un gioco e l'altro faccio un paio di partite, giusto per rialzare il mio livello di testoterone divertnete quanto bastardo, sono più le volte che muoio per colpa mia (magari mi faccio cadere addosso un palazzo) che non a causa dei nemici sempre straconsigliato.....solo per maschi veri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su