Metroid Prime Trilogy su Wii
M'è morto il wiimote, ad un certo punto non riusciva a stare connesso per più di qualche secondo, sono riuscito imprecando e sudando freddo a raggiungere un punto di salvataggio e poi non si è più riacceso anche cambiando le batterie.
Non ho nemmeno un cacciavite adatto per aprirlo in casa, quindi non posso nemmeno provare a smontarlo per vedere se è qualcosa di risolvibile.
Per fortuna ne avevo un altro a portata di mano anche se non in condizioni particolarmente buone (mio fratello lo aveva abbandonato con le batterie scariche ancora dentro quando l'ho trovato, ho dovuto pulire i contatti ma per ora sembra funzionare), spero che continui ad andare perché qui dove vivo procurarsene uno nuovo senza ricorrere a internet è impossibile.
Comunque ho trovato il wave beam e mi sono finalmente ricordato di controllare quella parte dell'area iniziale dietro la porta apribile solo coi missili, a quanto pare avevo già trovato per conto mio uno dei macguffin che poi vanno usati lì per aprire l'area finale.