Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Metroid Prime Trilogy su Wii
M'è morto il wiimote, ad un certo punto non riusciva a stare connesso per più di qualche secondo, sono riuscito imprecando e sudando freddo a raggiungere un punto di salvataggio e poi non si è più riacceso anche cambiando le batterie.
Non ho nemmeno un cacciavite adatto per aprirlo in casa, quindi non posso nemmeno provare a smontarlo per vedere se è qualcosa di risolvibile.
Per fortuna ne avevo un altro a portata di mano anche se non in condizioni particolarmente buone (mio fratello lo aveva abbandonato con le batterie scariche ancora dentro quando l'ho trovato, ho dovuto pulire i contatti ma per ora sembra funzionare), spero che continui ad andare perché qui dove vivo procurarsene uno nuovo senza ricorrere a internet è impossibile.
Comunque ho trovato il wave beam e mi sono finalmente ricordato di controllare quella parte dell'area iniziale dietro la porta apribile solo coi missili, a quanto pare avevo già trovato per conto mio uno dei macguffin che poi vanno usati lì per aprire l'area finale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.