Sto giocando a Ruiner ma che figata è?
Mio prossimo acquisto per Natale..![]()
C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)
titanfall 2
Ma magari! La maggior parte erano pure plausibili, mi era venuto il dubbio solo perché vedevo cartucce sempre diverse scorrendo eBay e controllando con Google ho scoperto che le cartucce apparentemente più "scrause" con solo il titolo del gioco su sfondo blu erano quelle vere mentre quelle con etichette più elaborate erano quelle fasulle.
Intanto proseguo con Metroid Prime sulla Wii
Il boost per la morphball è un powerup abbastanza inedito e ci ho messo un po' a capire qual'era il modo giusto di usarlo.
Ultima modifica di Det. Bullock; 17-12-17 alle 21:02
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ah coincidenza, anche io stavo rigiocando la trilogy su wii
Prime 2 col tempo è diventato ancora più irritante di quanto ricordassi![]()
Bella la campagna, mi ha preso bene, anche se finisce un po' presto con qualche pretesto, noto come si voleva farlo continuare qualcosina di più.
Il multi mi diverte ma prevede un sistema di upgrade a livello che non mi esalta ma il gameplay e la scorrevolezza delle azioni e molto ben implementata, gioco dai movimenti reattivi e non oleosi come battefiled 1.
attualmente lo sto usando sotto abbonamento origin perché avevo paura in un altro bf1 di cui ho goduto.
Ultima modifica di BenG_P87; 17-12-17 alle 17:50
Iniziato ICEY
Devo trovar una configurazione decente per la tastiera,quella di default è un orrore tipicamente orientale![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Sto decidendo su cosa buttarmi: Ieri ho provato Everspace e Grim Dawn, stasera probabilmente do una occhiata a House of Dying Sun.
Ultima modifica di LordOrion; 18-12-17 alle 11:54
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Grim Dawn è divertente e non del tutto semplice![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Metroid Prime Trilogy su Wii
M'è morto il wiimote, ad un certo punto non riusciva a stare connesso per più di qualche secondo, sono riuscito imprecando e sudando freddo a raggiungere un punto di salvataggio e poi non si è più riacceso anche cambiando le batterie.
Non ho nemmeno un cacciavite adatto per aprirlo in casa, quindi non posso nemmeno provare a smontarlo per vedere se è qualcosa di risolvibile.
Per fortuna ne avevo un altro a portata di mano anche se non in condizioni particolarmente buone (mio fratello lo aveva abbandonato con le batterie scariche ancora dentro quando l'ho trovato, ho dovuto pulire i contatti ma per ora sembra funzionare), spero che continui ad andare perché qui dove vivo procurarsene uno nuovo senza ricorrere a internet è impossibile.
Comunque ho trovato il wave beam e mi sono finalmente ricordato di controllare quella parte dell'area iniziale dietro la porta apribile solo coi missili, a quanto pare avevo già trovato per conto mio uno dei macguffin che poi vanno usati lì per aprire l'area finale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sarà la nostalgia indotta dal periodo natalizio, sarà che mi sono trovato a dare un'occhiata alla mia libreria GOG (cosa che non facevo da un po'), ieri ho reinstallato:
Sensible World of Soccer
Syndicate
Re-Volt
Con la partecipazione straordinaria dello Strigo (il primo).
![]()
Io volevo spezzare una lancia in favore di Resident Evil 6. Gioco così bistrattato e criticato da tutti da sempre... giocarlo in coop è davvero divertente e ti mette sempre di fronte a nuove situazioni e scenari in cui bisogna cooperare con un amico. cose che vanno ben oltre al: "io prendo quelli a destra, tu quelli a sinistra" e basta.
Ci sono porte che si possono aprire solo in due inserite in fasi frenetiche, leve da tirare all'unisono, momenti in cui bisogna proteggere il compagno caduto da qualche parte, meccanismi da azionare che richiedono tempo mentre il compagno ci difende dai nemici...
Posso capire che magari altre campagne siano meno riuscite di quella di Leon che stiamo giocando ora, tipo ho sentito dire che quella di Jake trasforma il gioco in un clone mal riuscito di Gears of war... vedremo. per il momento i pochi spiccioli spesi ne valgono assolutamente la pena.
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia