Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Cavolo, l'ultima missione di GTA IV è tremenda, sono arrivato solo due volte a superare la parte con l'elicottero e la prima è andata fallita perché uno sbirro random mi ha sparato alle spalle mentre rincorrevo Pegorino.
Iniziato Liberty City Stories: The Lost and The Damned (PC)
Finora ho fatto solo due missioni e 7/8 corse (principalmente per togliermele di mezzo e per fare qualche soldo) che stranamente non sono state difficili, non ricordo se nel gioco base oltre ai checkpoint il tracciato fosse segnato sul GPS però.
Ho interrotto solo perché facendone otto di fila all'ottava la moto ha preso fuoco durante la partenza, ma siccome sto tirchiando alla grande e non avevo la pazienza di ritornare al club non l'avevo fatta riparare tra una corsa e l'altra.
C'è pure un riferimento a Road Rash nel dialogo che introduce la prima corsa, la possibilità di prendere a mazzate gli altri motociclisti in gara è palesemente presa da lì dopotutto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.