A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    amk
    Guest

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a giocare Rise of the Triad (2013) sono divertito e perplesso allo stesso tempo
    Ho visto un paio di screenshots. Mi ha ricordato Hard Reset. Non riesco più a giocare gli FPS così. Non ci riesco proprio. Avevo una mezza intenzione di prendere il nuovo Wolfestein, di cui tutti parlano bene, ma dopo aver provato Hard Reset, non vorrei che poi risultassero essenzialmente dei soldi sprecati...

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ho visto un paio di screenshots. Mi ha ricordato Hard Reset. Non riesco più a giocare gli FPS così. Non ci riesco proprio. Avevo una mezza intenzione di prendere il nuovo Wolfestein, di cui tutti parlano bene, ma dopo aver provato Hard Reset, non vorrei che poi risultassero essenzialmente dei soldi sprecati...
    RotT 2013 non gli lega nemmeno le scarpe ad Hard Reset, se già hai sofferto con quello, questo lascialo perdere
    Gli FPS vecchio stile sono solo per gli old gamer convinti e chiaramente mostrano il fianco rispetto a quelli moderni sotto alcuni aspetti... mentre per altri, tipo la difficoltà, sono spesso una spanna sopra.
    Tornando all'esempio di Hard Reset, ho amato e consumato quel gioco!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

amk
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    RotT 2013 non gli lega nemmeno le scarpe ad Hard Reset, se già hai sofferto con quello, questo lascialo perdere
    Gli FPS vecchio stile sono solo per gli old gamer convinti e chiaramente mostrano il fianco rispetto a quelli moderni sotto alcuni aspetti... mentre per altri, tipo la difficoltà, sono spesso una spanna sopra.
    Tornando all'esempio di Hard Reset, ho amato e consumato quel gioco!
    Ma ora che ci penso, forse non mi prenderebbe nemmeno più un Dying Light, che comunque non è uno Shooter, ma è un first person. E' proprio lo stile che, almeno dal mio punto di vista, mi urla in faccia "old school, bitch!"

Senior Member L'avatar di anton47

Ma ora che ci penso, forse non mi prenderebbe nemmeno più un Dying Light, che comunque non è uno Shooter, ma è un first person. E' proprio lo stile che, almeno dal mio punto di vista, mi urla in faccia "old school, bitch!"
    sei finito nelle mie condizioni
    io ho cominciato a giocare nel passato millennio con doom 2 ma, da qualche anno, non riesco più a sopportare i giochi in prima persona
    pensare che ne ho fatto a centinaia, un tempo mi sembravano più immersivi ma, a un certo momento, mi è scattata una specie di fobia
    per fare quella meraviglia di dishonored mi sono dovuto autoviolentare, adesso in libreria ho bioshock infinite (e altri) e continuo a rimandarlo (/li)
    perfino F4 l'ho fatto quasi tutto in terza (e spesso è dura), poi sono passato al nuovo tomb raider, a resident evil 0 e, adesso, a GOT telltale...tutti rigorosamente in terza
    boh?

amk
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sei finito nelle mie condizioni
    io ho cominciato a giocare nel passato millennio con doom 2 ma, da qualche anno, non riesco più a sopportare i giochi in prima persona
    pensare che ne ho fatto a centinaia, un tempo mi sembravano più immersivi ma, a un certo momento, mi è scattata una specie di fobia
    per fare quella meraviglia di dishonored mi sono dovuto autoviolentare, adesso in libreria ho bioshock infinite (e altri) e continuo a rimandarlo (/li)
    perfino F4 l'ho fatto quasi tutto in terza (e spesso è dura), poi sono passato al nuovo tomb raider, a resident evil 0 e, adesso, a GOT telltale...tutti rigorosamente in terza
    boh?
    Bioshock Infinite, bello quanto vuoi, ma ho avuto il male dentro a giocarlo. Penso che sia stato il gioco che mi ha iniziato all'odio verso gli FPS. Prima di Inifite ho giocato Dishonored e, tranne per il fatto di iniziarlo, non ho avuto tanti problemi e anzi, ti dirò, mi è piaciuto anche tanto! Ma Infinte, non so per quale motivo, ha distrutto la mia motivazione nel giocare FPS.

Senior Member L'avatar di anton47

Bioshock Infinite, bello quanto vuoi, ma ho avuto il male dentro a giocarlo. Penso che sia stato il gioco che mi ha iniziato all'odio verso gli FPS. Prima di Inifite ho giocato Dishonored e, tranne per il fatto di iniziarlo, non ho avuto tanti problemi e anzi, ti dirò, mi è piaciuto anche tanto! Ma Infinte, non so per quale motivo, ha distrutto la mia motivazione nel giocare FPS.
    la magrissima consolazione è che, da quanto leggo, siamo in tanti con questo (minuscolo) problema senza tener conto di quelli cui gli fps provocano nausea e malessere, ma lì credo che il problema sia diverso, biologico
    per fortuna di robbabbona in terza ce n'è da strafottere

Senior Member L'avatar di Mega Man

è da una settimana che sto giocando ncazzo mi sto limitando a guardare qualcosa su Netflix, ma poi non ci capisco niente perché so mezzo addormentato e quindi... tempo perso
    Che palle, meglio che riprendo GTA IV la trama principale l'ho finita, devo giocarmi Lost and damned, molto bello, ho già fatto la prima missione che si incrocia con Niko

Complimenti, Vegeta! Da quand'è che sei diventato donna? [cit]
    Ultima modifica di Mega Man; 18-02-16 alle 21:36

amk
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Complimenti, Vegeta! Da quand'è che sei diventato donna? [cit]
    I can feel the disapproval

Senior Member L'avatar di Mega Man

I can feel the disapproval