Ok, La Cosa dopo le ottime premesse iniziali si è rivelato uno sparatutto banalotto con zero tensione e meccaniche mooolto ripetitive. Peccato, speravo fosse un buon ripescaggio, anche perché ai tempi TGM ne parlò bene.
Mi è piaciuto perchè ci ho giocato prima di the witcher 3, a giocarci dopo non credo mi avrebbe fatto la stessa impressione
io pure! 0 ore in settimana, però recupero nel weekend, riesco a fare un 4 ore tra sabato e domenica
e ora mi sono buttato su Elite Dangerous e non faccio altro!
mi sono ripromesso il mese prossimo, di accantonarlo e sfoltire la wishlist di Steam: Her Story e Contradiction sono i miei prossimi obiettivi
PS: e per farmi del male pure io, avevo iniziato Pillars of Eternity!!
Io ho disinstallato roba oggimi sento più leggero, aaah, che pace interiore
(disinstallato tales of monkey che non era proprio aria, Party Hard che c'ho giocato un pomeriggio addietro e poi mi ruppe i marons, il primo deus ex che non è il momento di iniziarlo sennò la morte o lo spreco, e bo. )
Attivi ora ho the Witcher 2 che giocherò con i miei soliti tempi biblici, Far Cry Blood Dragon che appena becco il giorno che mi tira nel verso giusto me lo bevo.
Hotline Miami 2 stesso discorso di Bdragon.
Il primo splinter cell che faccio una missione ogni tre settimane ma quando la faccio me la godo per bene![]()
Dead Space 3 pure, sto bo...a metà o che, da quel dì, e c'è qualcosa nella saga di Dead Space che mi fa sentire terribilmente affezionato, poi non mi fido di Origins e saves quindi non lo decurto che voglio cmq finirlo a una certa.
Ho ripreso a giocare ad Alien Isolation... Basti dire che l'ultimo salvataggio era di Giugno scorsoComunque probabilmente giocandoci in maniera leggermente più "sbarazzina" (cioè muovendosi di più e rischiando maggiormente di trovarsi faccia a faccia col bestio) dovrei godermelo di più e mi dovrebbe anche durare il giusto. Lo spero perché come atmosfera resta clamoroso.
Io ultimamente mi sono lanciato completamente su Medieval II total war, che essendo a turni si sposa bene con la sessione esami
vabè sono bot che inquinano/floodano i forum ,ogni tanto ne appare uno, inutile commentarli
Ho iniziato a giocare Rise of the Triad (2013) sono divertito e perplesso allo stesso tempo![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Ho visto un paio di screenshots. Mi ha ricordato Hard Reset. Non riesco più a giocare gli FPS così. Non ci riesco proprio. Avevo una mezza intenzione di prendere il nuovo Wolfestein, di cui tutti parlano bene, ma dopo aver provato Hard Reset, non vorrei che poi risultassero essenzialmente dei soldi sprecati...
Io nell attesa di The Division etc... sto cercando di sfrondare un po dei giochi che ho preso da PSN: adesso sto giocando a Game of Thrones ep.1: non è proprio gran chè ma l'atmosfera e i paesaggi ricreano bene l'ambientazione...poi mi sta capitando di leggere gli ultimi due libri e quindi, diciamo che lo sto vivendo anche con più immedesimazione e la grafica, anche se approssimativa, rende davvero bene (forse anche meglio del film) ambienti e paesaggi che immagino con i libri
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
RotT 2013 non gli lega nemmeno le scarpe ad Hard Reset, se già hai sofferto con quello, questo lascialo perdere
Gli FPS vecchio stile sono solo per gli old gamer convinti e chiaramente mostrano il fianco rispetto a quelli moderni sotto alcuni aspetti... mentre per altri, tipo la difficoltà, sono spesso una spanna sopra.
Tornando all'esempio di Hard Reset, ho amato e consumato quel gioco!
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
sei finito nelle mie condizioni
io ho cominciato a giocare nel passato millennio con doom 2 ma, da qualche anno, non riesco più a sopportare i giochi in prima persona
pensare che ne ho fatto a centinaia, un tempo mi sembravano più immersivi ma, a un certo momento, mi è scattata una specie di fobia
per fare quella meraviglia di dishonored mi sono dovuto autoviolentare, adesso in libreria ho bioshock infinite (e altri) e continuo a rimandarlo (/li)
perfino F4 l'ho fatto quasi tutto in terza (e spesso è dura), poi sono passato al nuovo tomb raider, a resident evil 0 e, adesso, a GOT telltale...tutti rigorosamente in terza
boh?
Bioshock Infinite, bello quanto vuoi, ma ho avuto il male dentro a giocarlo. Penso che sia stato il gioco che mi ha iniziato all'odio verso gli FPS. Prima di Inifite ho giocato Dishonored e, tranne per il fatto di iniziarlo, non ho avuto tanti problemi e anzi, ti dirò, mi è piaciuto anche tanto! Ma Infinte, non so per quale motivo, ha distrutto la mia motivazione nel giocare FPS.