A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di anton47

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non hanno trasformato nulla in nulla.

Assassin's Creed è nato scialbo con il primo ed è proseguito scialbo con gli altri. Nel senso che i difetti che tutti gli imputano sono marchiati a fuoco in ogni suo episodio (il secondo compreso, anche lì con i combattimenti teleguidati e missioni secondarie a segnalini sulla mappa).

Il secondo spicca per la storia tremendamente di elevatissimo livello. Non hanno rovinato nulla, hanno semplicemente continuato a fare qualcosa che piaceva, checchè i detrattori ne dicano.
    però il primo, quando uscì, vantava la grafica migliore mai vista su pc, partiva da un assunto intrigante ed era pieno di innovazioni che hanno fatto scuola (fin troppo )
    il ché attutiva le numerose pecche, a cominciare dal combat e dalla ripetitività
    idem per il secondo, storicamente e visivamente (per l'epoca) sfavillante
    per concludere, da parte mia, la stupida querelle "F4 sì, F4 no", vorrei solo precisare che vanno rispettati i gusti di tutti, salvo di chi, per pregiudizio e perché credono faccia ancora figo, si scalmanano a sputare sentenze su opere che non hanno capito o, peggio ancora, neanche provato
    naturalmente non si sono presi la briga di rifare più volte lo stesso pezzo cambiando scelte, dialoghi, abbigliamento, seguace, ordine delle azioni ecc.
    qui non si tratta più di gusti, è lecito che un vg da alcuni sia apprezzato e ad altri faccia schifo, è il balteramento disinformato che infastidisce

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per concludere, da parte mia, la stupida querelle "F4 sì, F4 no", vorrei solo precisare che vanno rispettati i gusti di tutti, salvo di chi, per pregiudizio e perché credono faccia ancora figo, si scalmanano a sputare sentenze su opere che non hanno capito o, peggio ancora, neanche provato
    naturalmente non si sono presi la briga di rifare più volte lo stesso pezzo cambiando scelte, dialoghi, abbigliamento, seguace, ordine delle azioni ecc.
    qui non si tratta più di gusti, è lecito che un vg da alcuni sia apprezzato e ad altri faccia schifo, è il balteramento disinformato che infastidisce
    E poi quando dico che dividi il mondo in chi e' d'accordo con te e chi non capisce i giochi, dici anche di no

Senior Member L'avatar di stronzolo

tutto bello é giusto anton ma se mi dici che devo spendere almeno 100 ore su titolo per vederci degli elementi rpg allora passo ad altro che magari me li dia fin da subito quegli elementi, poi per quanto mi riguarda Beth fece benissimo ad abbandonare qualsiasi velleitá ruolistica con FO4, il problema é che nonostante un impianto shooter decisamente migliorato il gioco era ancora ben lontano da uno S.T.A.L.K.E.R.
    Per caritá, lo giocai "solo" 20 ore ma ancora non mi é venuta voglia di dargli una seconda chance tanto mi fece una brutta impressione e dire che io Skyrim me lo sono goduto per ben 50 ore restandone anche piuttosto soddisfatto
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Senior Member L'avatar di Richter

però il primo, quando uscì, vantava la grafica migliore mai vista su pc,
    da fuck.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo