A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19827

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Seriamente... vuoi andare in giro per Cyseal e dintorni senza un ladro e un healer?
    Diciamo che in teoria sarebbe (molto)bello poter scegliere di formare il party come lazzo mi pare

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Diciamo che in teoria sarebbe (molto)bello poter scegliere di formare il party come lazzo mi pare
    Mi sembra una pretesa un po' esagerata...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Mi sembra una pretesa un po' esagerata...
    E perche' ?
    Se in un RPG mi dai la posibilita' scegliere le classi dei personaggi del party (creandoli o reclutandoli) poi non puoi strutturare il gioco in modo che sia obbligatorio o quasi avere un ladro e un chierico. Che ok, non conosco gente sana di mente che non mette nel party almeno un ladro e un chierico, ma se e' il Master a imporre tale limite (senza avvisare) struttirando l'avventura in un certo modo allora e' un Master di Merda

Per dire: se per andare avanti in una quest c'e' da aprire una porta chiusa a chiave, allora e' buona norma che la chiave da qualche parte ci sia. Nascosta quanto ti pare ma deve esserci, non puoi supporre a priori che io abbia un ladro dietro (e che poi sia in grado di aprirla)

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member

E perche' ?
    Se in un RPG mi dai la posibilita' scegliere le classi dei personaggi del party (creandoli o reclutandoli) poi non puoi strutturare il gioco in modo che sia obbligatorio o quasi avere un ladro e un chierico. Che ok, non conosco gente sana di mente che non mette nel party almeno un ladro e un chierico, ma se e' il Master a imporre tale limite (senza avvisare) struttirando l'avventura in un certo modo allora e' un Master di Merda

Per dire: se per andare avanti in una quest c'e' da aprire una porta chiusa a chiave, allora e' buona norma che la chiave da qualche parte ci sia. Nascosta quanto ti pare ma deve esserci, non puoi supporre a priori che io abbia un ladro dietro (e che poi sia in grado di aprirla)
    Le porte le puoi anche sfondare, mi sembra

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Le porte le puoi anche sfondare, mi sembra
    Bof, non mi ricordo. Comunque il mio era un discorso generale, non mirato a porte e serature

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di stronzolo

infatti puoi, per walk in shadows basta un punto in scoundrel che torna utilissimo anche per skill come fast track e winged feet, per make invisible ce ne vogliono 3 in aereotherouge, su 4 pg uno di quei due rami lo sblocchi sicuro che poi il primo D:OS é bello proprio perché incoraggia build ibride e atipiche e un punto abilitá usato per aprire un ramo di skills é il singolo punto meglio speso del gioco
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su