+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E perche' ?
Se in un RPG mi dai la posibilita' scegliere le classi dei personaggi del party (creandoli o reclutandoli) poi non puoi strutturare il gioco in modo che sia obbligatorio o quasi avere un ladro e un chierico. Che ok, non conosco gente sana di mente che non mette nel party almeno un ladro e un chierico, ma se e' il Master a imporre tale limite (senza avvisare) struttirando l'avventura in un certo modo allora e' un Master di Merda
Per dire: se per andare avanti in una quest c'e' da aprire una porta chiusa a chiave, allora e' buona norma che la chiave da qualche parte ci sia. Nascosta quanto ti pare ma deve esserci, non puoi supporre a priori che io abbia un ladro dietro (e che poi sia in grado di aprirla)![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
infatti puoi, per walk in shadows basta un punto in scoundrel che torna utilissimo anche per skill come fast track e winged feet, per make invisible ce ne vogliono 3 in aereotherouge, su 4 pg uno di quei due rami lo sblocchi sicuro che poi il primo D:OS é bello proprio perché incoraggia build ibride e atipiche e un punto abilitá usato per aprire un ramo di skills é il singolo punto meglio speso del gioco
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...