Vermintide 2
E' l'uno ma meglio in tutti i punti dolenti che esistevano.E poi ancora qualcosa in più
Vermintide 2
E' l'uno ma meglio in tutti i punti dolenti che esistevano.E poi ancora qualcosa in più
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Devono essersi ispirati ai comandi del Superman per Nintendo 64![]()
la cosa triste di questo gioco, oltre i comandi ùrrendi, è aver preso un personaggio dalle potenzialità enormi come Kal-el riducendolo a farlo volare e lanciare macchine![]()
https://www.youtube.com/watch?v=E7PlY_7TSJA
Ci sto facendo l'abitudine comunque.
Ma non mi piace.
In pratica non controlli Superman, inquadrato a grande distanza (!), ma semplicemente un mirino: quanto di più confusionario al mondo. Inoltre quando lo guidi non puoi nemmeno spostare la telecamera, è come se fosse un veicolo.
Peccato davvero, è fastidioso, ma il gioco è bellissimo
ho iniziato Dark Messiah of Might & Magic.... in realtà sarebbe più corretto dire che lo sto provando per capire se giocarci fino in fondo o no
il gioco pare bello (d'altronde è fatto dagli Arkane, mica pizza e fichi) e per adesso - sono alla fine del capitolo 2 - sembra un Dishonored/Thief dove tocca menare di brutto con la spada (vedo che si può andare gran poco di stealth)
per curiosità chiedo:
- il gioco si svolge in prevalenza in interni (castelli magioni catacombe ecc)? ci sono anche passaggi in aree aperte?
perchè la grafica degli esterni è proprio oldmentre in quella degli interni tutto sommato si nota di meno....
e quindi arrivo alla seconda domanda:
ci sono mod migliorative della grafica (con texture in HD) consigliate?
ho adocchiato questa
https://www.youtube.com/watch?v=XQO6qDkigmI
anche se in realtà sono interessato solo alle modifiche grafiche e non a quelle di gameplay
Non ricordo benissimo (ci ho giocato diversi anni fa) ma non ricordo molti esterni, sebbene comunque ci siano
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
c'è un po' di tutto onestamente, interni, esterni, interni misti ad esterni, è piuttosto variegato
Sono a prima di quello che credo essere lo scontro finale in Tales of Berseria.
Prima di esso si apre il mondo, che è liberamente navigabile (prima era sempre parzialmente chiuso dalla trama) e si sbloccano gran parte delle sidequest. Problema: la parte più divertente del gioco sono i siparietti. Che a questo punto del gioco sono... Beh, sostanzialmente terminati.
Altro problema è che molte sidequest richiedono di parlare coi personaggi nelle città, ma non segnalano. Quindi tocca andare nuovamente in tutteper il resto mi è piaciuto molto, non so se abbastanza da riprendere Zestiria per vedere come va a finire la storia del mondo comune
![]()
trovo, a buon prezzo, tre giuochi e sono indeciso:
- Company of heroes 2 platinum (con le 3 espansioni) a 6,58
- Citie skyline liscio a 5,80
- Civ VI liscio a 18,40
considerando che i generi mi piacciono tutti, come valore globale, voi che consigliereste? E l'effetto noia, quando sopraggiunge?
Civ 6 a me è piaciuto, ma va a gusti.
Cities merita
infatti il mio ordine è
cities
coh2
civ
siccome però gioco a ritmi dilatati, il mio timore è che tirando per le lunghe, alla fine mi stufi
certo è che l'esborso per skyline è minimo
diciamo che mi ero anche abbastanza convinto da me, però volevo essere rassicurato
intanto continuo a prendere mazzate a elex
è un "filino" frustrante... per adesso, la tattica è fuggire col jetpack appena avvisto un mostro, che a nord con un colpo mi fanno secco![]()
"Finito" RE7. Bello bello. Da che parti che non capisci il perchè di tutto a che ti spiegano tutto tutto (o quasi). Quando pensi di aver finito il gioco, in realtà, scopri di essere poco oltre la metà
Bellino. Ora tocca ai DLC![]()
Sto giocando al magnifico The Witcher 3: Ho finito ieri sera la questline del barone sanguinario. Prima di partire per Novigrad (a cercare di chiavarmi anche Triss) devo completare diverse sottoquests e cotratti qui nel Velen.
Gran gioco comunque, peccato che l'interfaccia e l'input system abbiano qualche problema, almeno con il pad.
![]()
Ultima modifica di LordOrion; 12-03-18 alle 12:29
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
In effetti il concetto di scadente in un gioco dove anche un contratto da witcher (in teoria il tipo di quest piu' "riempitivo") richiede un minimo di investigazione e' abbastanza relativo.