Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
Party malvagio, eh?
Contrariamente a quello che si pensa BG è praticamente fatto per essere giocato da buoni, tecnicamente è pure possibile ma è una di quelle cose che richiede un minimo di dedizione visto che il sistema di reputazione complica parecchio la vita a chi fa il mlavagio sul serio.
Poi vabbé, io l'ho sempre giocato in funzione del seguito quindi ho sempre tenuto il party "buono" di default (Imoen, Jaheira, Khalid, Dynaheir e Minsc) e sinceramente credo mi sarei scocciato a dover lottare pure col sistema di reputazione specie giocando "pen & paper".
In general BG è divertente ma come trama è molto tenue rispetto al seguito, mi ricorda più qualcosa come Legend of Grimrock dove la trama è secondaria al dungeon crawling.
Mmmm oddio tocca che lo riinizierò...uff dungeon crawling...forse me lo risparmio invece..mm

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
Boh io quasi sempre giocato evil e mai sceso sotto 4 di rep
Senti io ho ammazzato solo chi mi ha minacciato/attaccato e un paio di stronzi in giro (uno che ti parla sempre che si chiama tipo Noobie, e uno tutto vestito di rosso che faceva il super snob)