A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 389

Pagina 389 di 992 PrimaPrima ... 289339379387388389390391399439489889 ... UltimaUltima
Risultati da 7.761 a 7.780 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: A cosa state video-giocando?

E allora di cosa parli, ti aspetti le avventure punta e clicka su console?

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Geppe Brillo

Che poi ne escono un sacco pure su console, vedi thimbleweed Park

Che poi io broken sword 2 lo giocai su ps1, non vi dico che incubo la parte con la capra (o era un cinghiale? Non ricordo)

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    E allora di cosa parli, ti aspetti le avventure punta e clicka su console?
    se al tempo era uscito pure su console broken sword perchè no

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

su quelli c'è poco da fare: un punta e clicca su console senza mouse è una tragedia. A meno che non si muova direttamente il personaggio.

Gamer IDs

Si, alcuni escono anche su console, ma molti indie molto validi come ad esempio quelli di Wadjet Eye sono solo su pc o (ma solo alcuni) su dispositivi mobili, dato che il touch è molto più adatto ai punta e clicka rispetto a un gamepad.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    personalmente non approvo lo scaling e il livellamento dei nemici, perchè ritengo che tolga il senso della crescita del mio personaggio.

Se io avanzo di livello lungo la trama principale mi aspetto naturalmente nemici sempre più forti. Ma bloccati. In un gioco in cui puoi livellare andando fuori dal seminato (side quest, ma anche cazzeggio lungo la mappa) ho bisogno di qualcosa che mi invogli a farlo.
    E questo qualcosa è proprio l'aumento di potenza del mio personaggio.
    Che livello a fare se... diventa inutile? Solo per trovare il braccialetto +8? Ma se poi anche il nemico scala di +8 a che mi serve?
    Finiamo sempre lì livellamento di Gothic > all

Senior Member L'avatar di Richter

Il sistema di Gothic è quello che ha più senso in un contesto semi-realistico, ma non è il massimo del divertimento o praticità e per giunta rende alcune classi assolutamente ingiocabili per lunghi lassi di tempo

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

48 ore spolpato horizon+dlc su ps4 not bad

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Sto cercando di far andare Crysis (PC)
    O meglio va ma in DirectX 9, in directX 10 in certi punti lo schermo diventa nero.
    Credo che la cosa sia connessa certi effetti di luce (quando c'è l'alba sulla scogliera ainizio del gioco l'immagine sparisce ogni volta che sto direttamente sotto la luce del sole che sorge per esempio), ho provato a disattivare il freesync ma sembra che non sia quello il problema.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Strano
    io lo ri-giocai per la terza volta sul PC attuale, i5 4670k + Radeon 7970, però non ricordo proprio se stesse girando in Dx9 o 10

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Strano
    io lo ri-giocai per la terza volta sul PC attuale, i5 4670k + Radeon 7970, però non ricordo proprio se stesse girando in Dx9 o 10
    Ho forzato i directX 9 con la linea di comando dopo un giro di google per capire cosa avesse, il problema mio non l'ho trovato ma avevo letto di problemi generici con DX10 e quindi ho provato e sembra che non ci siano più problemi, ma ovviamente sono limitato a "high" nelle opzioni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

pm qui L'avatar di Absint

Ho iniziato Baldur s gate l'altro ieri, ora sono all imbocco delle Mines/miniere e c'ho una situazione pessima nel senso che ho 1 punto di Popularity là, e le guardie mi attaccano nelle città la mia maga ha 4 di healtpoints e quindi muore subito, una dark elf che ho è forte ma crepa prestissimo pure lei, rimaniamo sempre Dort e io...insomma dort, dmor, dormt, intendo l'half orc

Cioè è tutto andato in sfacelo quando ho accettato Dortcoso nel gruppo ma è fortissimo lui, porc.

Gamer IDs

Ma come hai fatto a ridurti così?

Io volevo giocare qualcosa insieme alla mia ragazza (che non ha mai videogiocato) e abbiamo iniziato Rakuen stamattina, che mi sembrava adatto. Devo dire che per ora ci sta piacendo molto.

Sigh mi sa che lo devo ricominciare per forza, nel senso che vorrei ricominciare e fare tutto con più attenzione mmm dovevo parlare con quei tipi vestiti di verde mi sa uhuh mmm

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Baldur s gate l'altro ieri, ora sono all imbocco delle Mines/miniere e c'ho una situazione pessima nel senso che ho 1 punto di Popularity là, e le guardie mi attaccano nelle città la mia maga ha 4 di healtpoints e quindi muore subito, una dark elf che ho è forte ma crepa prestissimo pure lei, rimaniamo sempre Dort e io...insomma dort, dmor, dormt, intendo l'half orc

Cioè è tutto andato in sfacelo quando ho accettato Dortcoso nel gruppo ma è fortissimo lui, porc.

Ma come hai fatto ad avere rep 1?

Hai ucciso villici a caso?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

Party malvagio, eh?
    Contrariamente a quello che si pensa BG è praticamente fatto per essere giocato da buoni, tecnicamente è pure possibile ma è una di quelle cose che richiede un minimo di dedizione visto che il sistema di reputazione complica parecchio la vita a chi fa il mlavagio sul serio.
    Poi vabbé, io l'ho sempre giocato in funzione del seguito quindi ho sempre tenuto il party "buono" di default (Imoen, Jaheira, Khalid, Dynaheir e Minsc) e sinceramente credo mi sarei scocciato a dover lottare pure col sistema di reputazione specie giocando "pen & paper".
    In general BG è divertente ma come trama è molto tenue rispetto al seguito, mi ricorda più qualcosa come Legend of Grimrock dove la trama è secondaria al dungeon crawling.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di squallwii

Boh io quasi sempre giocato evil e mai sceso sotto 4 di rep

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Party malvagio, eh?
    Contrariamente a quello che si pensa BG è praticamente fatto per essere giocato da buoni, tecnicamente è pure possibile ma è una di quelle cose che richiede un minimo di dedizione visto che il sistema di reputazione complica parecchio la vita a chi fa il mlavagio sul serio.
    Poi vabbé, io l'ho sempre giocato in funzione del seguito quindi ho sempre tenuto il party "buono" di default (Imoen, Jaheira, Khalid, Dynaheir e Minsc) e sinceramente credo mi sarei scocciato a dover lottare pure col sistema di reputazione specie giocando "pen & paper".
    In general BG è divertente ma come trama è molto tenue rispetto al seguito, mi ricorda più qualcosa come Legend of Grimrock dove la trama è secondaria al dungeon crawling.
    Mmmm oddio tocca che lo riinizierò...uff dungeon crawling...forse me lo risparmio invece..mm

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Boh io quasi sempre giocato evil e mai sceso sotto 4 di rep
    Senti io ho ammazzato solo chi mi ha minacciato/attaccato e un paio di stronzi in giro (uno che ti parla sempre che si chiama tipo Noobie, e uno tutto vestito di rosso che faceva il super snob)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Butta fuori dal party dort e viconia. Dovresti recuperare punti reputazione.
    Sennò arriva a un tempio e fai una cospicua donazione
    Se non puoi arrivare a un tempio cittadino, c'è n'è uno in una mappa a parte, a est di... Minchia non ricordo... Puoi aggirare la città arrivando al tempio da sud o nord

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su