A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19840

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: A cosa state video-giocando?

Sarà, io ho trovato i momenti in mare tra le transizioni piu piacevoli rilassanti e contemplative del mondo dei viggì, ma si sa, non tutti apprezzano i ritmi lenti di una fine regia d autore asiatica.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sarà, io ho trovato i momenti in mare tra le transizioni piu piacevoli rilassanti e contemplative del mondo dei viggì, ma si sa, non tutti apprezzano i ritmi lenti di una fine regia d autore asiatica.
    io amo perdermi nei ritmi lenti di molti giochi, tanto che i titoli troppo caciaroni con il tempo hanno intaccato il mio interesse verso di loro.

E' il motivo, ad esempio, in cui in Rise of the Tomb Raider spesso cammino invece di correre perchè voglio gustarmi ogni meraviglia grafica. Lo stesso in TW3. Ma andando indietro nel tempo a quei tempi, quando le mappe erano così grandi, pochi giochi avevano questa qualità, perchè più di quello a schermo non poteva venire rappresentato in mappe così grandi.

In WW c'è solo una distesa di onde da vedere per gran parte degli spostamenti

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

In WW c'è solo una distesa di onde da vedere per gran parte degli spostamenti
    Eh vedi io leggendo queste parole mi beo ai piacevoli ricordi, dove invece intuisco tu pensi alla pochezza di panorama. L'essenzialità tradizionale giapponese, mi gusta tanto quanto mi zucchera e sollucchera il barocco folle di un GuiltyGear.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su