A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Continuato un po' Bastion (PC), quanto odio stì giochi dove non puoi ricaricare i checkpoint, c'era un boss opzionale che volevo battere ma per sbaglio ho beccato l'uscita del livello e ormai è perso completamente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Continuato un po' Bastion (PC), quanto odio stì giochi dove non puoi ricaricare i checkpoint, c'era un boss opzionale che volevo battere ma per sbaglio ho beccato l'uscita del livello e ormai è perso completamente.
    sarò strano io, ma Bastion a me non ha detto nulla.

Forse perchè la grafica è così piccola, particolareggiata, incasinata e a blocchettoni di sprite che in termini di personalità rasenta lo zero...

La voce fuori campo poi: sì, bella, ma alla fine dice solo un mucchio di frasi ricercate prive di senso. I 3/4 delle volte era solo un ronzio fastidioso nella testa, perchè il contenuto era interessante quanto la muffa tra le dita dei miei piedi

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

Forse perchè la grafica è così piccola, particolareggiata, incasinata e a blocchettoni di sprite che in termini di personalità rasenta lo zero...

La voce fuori campo poi: sì, bella, ma alla fine dice solo un mucchio di frasi ricercate prive di senso. I 3/4 delle volte era solo un ronzio fastidioso nella testa, perchè il contenuto era interessante quanto la muffa tra le dita dei miei piedi
    A me l'art style e la narrazione superfiorita da romanzaccio pulp piacciono, è il gameplay che mi lascia un po' freddo non so se perché non mi piacciono particolarmente i twin stick shooter (avevo pure abbandonato il remake di Alien Breed) o perché è come è realizzato quel tipo di gameplay.
    Almeno, giocando con mouse e tastiera spesso cado di sotto o vado dove non vorrei come in questo caso in cui per schivare il boss sono finito nell'uscita del livello senza possibilità di tornare indietro. Ci sarebbe pure da dire che mirare non è particolarmente intuitivo, anche se c'è un tasto per la mira automatica avrei preferito se si potesse semplicemente mirare e sparare usando il mirino (che non si capisce a cosa serva visto che non è il punto in cui colpiscono i proiettili che sembra pure variare in base all'arma usata).

Però l'atmosfera mi spinge and andare avanti seppure moooolto lentamente, tra l'altro l'art style è talmente bello che anche se tecnicamente gira sul portatile quando sono fuori ci gioco solo sul fisso perché lo schermo di quel portatile che ho io non gli rende giustizia come colori.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

Anche io sono rimasto un po' deluso rispetto al mega applauso che tutti gli facevano...
    Ho dovuto riprenderlo almeno tre o quattro volte perché mi veniva a noia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su