A me l'art style e la narrazione superfiorita da romanzaccio pulp piacciono, è il gameplay che mi lascia un po' freddo non so se perché non mi piacciono particolarmente i twin stick shooter (avevo pure abbandonato il remake di Alien Breed) o perché è come è realizzato quel tipo di gameplay.
Almeno, giocando con mouse e tastiera spesso cado di sotto o vado dove non vorrei come in questo caso in cui per schivare il boss sono finito nell'uscita del livello senza possibilità di tornare indietro. Ci sarebbe pure da dire che mirare non è particolarmente intuitivo, anche se c'è un tasto per la mira automatica avrei preferito se si potesse semplicemente mirare e sparare usando il mirino (che non si capisce a cosa serva visto che non è il punto in cui colpiscono i proiettili che sembra pure variare in base all'arma usata).
Però l'atmosfera mi spinge and andare avanti seppure moooolto lentamente, tra l'altro l'art style è talmente bello che anche se tecnicamente gira sul portatile quando sono fuori ci gioco solo sul fisso perché lo schermo di quel portatile che ho io non gli rende giustizia come colori.






Rispondi Citando