A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19808

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: A cosa state video-giocando?

Ho letto che lord orion reputa l'ambientazione di morrowind la peggiore della serie, posso segnalarlo?

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda no, ci ho speso anche io tante ore, ma puramente per il ritmo LETARGICO del gioco, prima di svegliarmi e comprendere che potevo fare cose migliori nella vita, tipo uscire di casa e tentare di schivare la pioggia in una tempesta. Per quanto mi riguarda è anche un'analisi oggettiva su elementi abbastanza palesi. Il level design dei dungeon è pessimo. Nemici, quest e tutti i set-piece sono costantemente riciclati. La scrittura è noiosa. Il combattimento fa addormentare anche i caffeinomani. Il mondo è esteticamente bellissimo, ma ha la profondità di una pozzanghera. Posso provare tutte queste cose con schemini, disegnini e analisi nel dettaglio, se ti va, non parlo per parlare.

tl;dr skyrim per me esperienza orribile.
    Secondo me hai preso male il gioco, o era il momento per dedicarti ad altro.
    Il design dei livelli tiene conto anche abbastanza delle verticalità, senza contare blackreach. Sono 200 e passa dungeon, concedigli qualche ripetitività, sono d'accordo per il troppo riciclo degli asset. Le quest alcune sono belle, altre noiose.
    Il combattimento fa addormentare...Vogliamo parlare di quello di morrowind?

Siete troppo estremi ragazzuoli.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-03-16 alle 13:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su