Per quanto mi riguarda no, ci ho speso anche io tante ore, ma puramente per il ritmo LETARGICO del gioco, prima di svegliarmi e comprendere che potevo fare cose migliori nella vita, tipo uscire di casa e tentare di schivare la pioggia in una tempesta. Per quanto mi riguarda è anche un'analisi oggettiva su elementi abbastanza palesi. Il level design dei dungeon è pessimo. Nemici, quest e tutti i set-piece sono costantemente riciclati. La scrittura è noiosa. Il combattimento fa addormentare anche i caffeinomani. Il mondo è esteticamente bellissimo, ma ha la profondità di una pozzanghera. Posso provare tutte queste cose con schemini, disegnini e analisi nel dettaglio, se ti va, non parlo per parlare.
Se arrivo addirittura a chiamarlo schifezza è perchè è una di quelle produzioni che si accontenta di sguazzare nella mediocrità, in parte per ordini dall'alto (oblivion ha avuto successo, fatelo uguale ma meno peggio! urlano i middle manager dai loro uffici di avorio), in parte per palese mancanza di impegno da parte di tutti nello staff (tranne quelli che hanno lavorato al design estetico, bravi, stellina di bronzo). E' mediocre, inutile e per niente degno di nota, perchè VUOLE essere così e questo è molto peggio di un brutto gioco. Abbassa il target per l'industria, abbassa il target per il pubblico ed in generale fa male al media. Queste cose a me fan cagare.
tl;dr skyrim per me esperienza orribile.