Ci sto giocando anche io, l'avevo iniziato un po' di tempo fa e ora l'ho ripreso grazie alle ferie pasquali.
Per me è un gioco meraviglioso, tra i metroidvania che ho provato è nettamente il migliore.
Oltre al comparto artistico senza paragoni, c'è un level design secondo me di altissimo livello livello.
Intanto ho in corso anche Titanfall 2 in single. Effettivamente la campagna è davvero ben fatta rispetto alla media degli Fps multiplayer-focused. Quello che mi dispiace è che sembri tutto un po' rushato. Ci sono alcune idee veramente fighe che avrebbero meritato più spazio. Tante volte i giochi si trascinano troppo a lungo con meccaniche che poi stancano, mentre in questo caso mi sembra il contrario.
Ho provato per qualche ora anche Monster Hunter World (appena aggiunto al Game Pass), ma per quanto si veda che è un gioco fatto bene, stare mezz'ora a dare mazzate e rincorrere lo stesso mostro non credo sia il mio concetto di divertimento. Ho ucciso i primi 2-3 mostri "boss", ma non so se/quando continuerò. Il fatto che sia un gioco molto lungo un po' mi scoraggia, visto che il tempo di giocare non è troppo.
Provato anche Prey, l'inizio da ottime impressioni, ma forse è meglio che mi concentro su quello a cui sto già giocando o il tutto diventa troppo dispersivo visto che ho anche Assassin's Creed Origins e Dying Light iniziati da poco.