diamine, broken age su psvita è parecchio buggato
nel secondo atto ci sono un paio di location dove l'azione si rallenta e scatta, con tanto di perdita di sincronia nei dialoghi o mancanza degli stessi, senza alcun motivo apparente, e spesso crasha
soprattutto in una, ho avuto paura di non riuscire a continuare, perchè ogni singola azione che compievo, mi sbatteva fuori dal gioco....
c'è da dire che salva spesso in automatico, tipo demon's/dark souls, anche in cloud, per cui si riprende esattamente da dove eravamo rimasti
però temo per quando tenterò il platino, col trofeo in cui devi finire il gioco in meno di 1 ora...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Infatti! secondo me gli hanno fatto un piacere.

Akrilico. io un po' ti invidio. io ho sempre una fottuta voglia di gaming. che sia il provare un gioco per 10 minuti, sfondarmi del mastepiece fino all'una di notte etc non fa differenza. devo prendere un pad in mano e giocare!
ma non è che non abbia voglia di giocare, eh
quella c'è sempre
il problema è METTERSI a farlo
magari mi viene lo schizzo di iniziare qualcosa, poi muore subito lì, perchè accendere la console, o cliccare sull'icona/installare il gioco, mi risulta insormontabile

una piccola teoria in realtà l'avrei a riguardo, ma è una cosa mia personale
in sostanza credo che si attivi una sorta di 'senso di colpa'. negli ultimi anni, ho praticamente sempre in sospeso dei lavori o scartoffie da compilare per il lavoro a scuola. non che sfori scadenze o simili, ma cmq sono robe 'importanti' lì, che aspettano. giocare chiaramente non sarebbe la priorità, per cui procrastino
tuttavia in tal senso non mi spiego perchè cmq a candy crush ci gioco praticamente sempre