Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Hai mai pensato che nel tuo caso, ci sia anche un vedere e trasformare i VG in lavoro a causa degli achievements? voglio dire, che a volte non ti godi il gioco perchè pensi a sbloccare un obiettivo et simile?
no, quello no
anzi, i trofei influiscono poco. come dicevo, quando poi gioco, mi diverto sempre e cmq
inoltre gioco anche su pc (e lì gli achi di steam fottesega) e roba vecchia, per cui niente trofei
anzi, ti dirò una roba: per tutto il 2015, ogni mese prendevo minimo 50 trofei. più di 1 al giorno. con picchi di 90/100 in alcuni mesi (più il mio record personale di 203 a luglio, grazie al platino crossplatform + dlc di soundshapes). mica poco. fino a novembre, in cui ne ho presi solo 7. dicembre 3. poi gennaio e febbraio rispettivamente 17 e 11. ora a metà marzo sono a 11, grazie appunto agli ultimi 3 giorni di broken age (cmq già iniziato i mesi scorsi).
insomma, non gioco proprio...

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
Sorry acrilico mi scordo spesso le cose e da tatapalk non vedo cosa e scritto sottosopra l avatar! Si ma cmq prof si capiva ahaha dico di cosa, e dove (liceo, medie, "un liceo sulla cassia" verdone cit )
drogato

cmq prof di discipline pittoriche al liceo artistico
negli ultimi 2 anni nel triennio anche su discipline multimediali