
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Le bambinate (aka giochi pensati per un pubblico più piccolo) fatte bene si evincono dai video, ormai... e Spiderman si capiva fosse fatto bene, sia tecnicamente che a livello di storia (che ho apprezzato perchè son riusciti a creare qualcosa di nuovo, cosa non facile nell'ormai saturo mondo Marvel).
Trovo più tristi i giochi "maturi" e poi che si rivelano semplicistici e arcadozzi, che anche un decerebrato senza pollici opponibili potrebbe finire ad occhi chiusi.
Ecco, io tollero meno quei prodotti che giochi come Spiderman (che di bambinata ha ben poco se non solo il personaggio teenager) che non cagate fotoniche alla CoD (nome a caso, ma metteteci qualsiasi "commercialata" degli ultimi anni) che da un po' di anni a questa parte si giocano da soli
