Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)
Nel tentativo di prendere l'ultimo achievement ,cioé quello della distanza pecorsa in giocatore singolo, sto lavorando a prendere le medaglie per il rango S pure a difficile e a normale.
Gli aerei e l'equipaggiamento fanno tantissimo comunque, quando avevo iniziato avevo già ottenuto la S in quasi tutte le missioni al livello Asso semplicemente completando la campagna mentre tornando ai livelli difficile e normale noto che avendo meno equipaggiamento quando ci giocai la prima volta avevo più missioni da rigiocare per la relativa medaglia.
Certo poi mi ritrovo a usare lo F-22 per tutto tranne la missione della tempesta di sabbia (SU-34 con bombe a grappolo) perché l'orizzonte artificiale a vista nel cockpit è un vantaggio non indifferente in tantissime missioni.
Sto in dubbio se prendermi il season's pass scontato su Fanatical o prendere solo le tre missioni su Steam visto che il gioco l'ho gia installato e per sei Euro in più per degli aerei che non userei mai più di una volta non credo valga la pena.