Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
Guarda che io, prima di ora, l'avevo iniziato 3 volte e mollato dopo un paio d'ore. Devi stringere i denti ed andare avanti un po', trovare la strada giusta, creare il tuo primo PG con un minimo di criterio per evitare di bestemmiare troppo. Infatti ho usato delle guide ora per cominciare, penso che gli altri 2 non guarderò niente. Quando ci hai preso la mano é maledettamente divertente e tirare giù quei boss esagerati da un certo gusto.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Esatto, lo spirito dei DS è questo.
E' un gioco che cresce con te, il 3 l'avevo iniziato dopo anni che non giocavo ad un DS , mi ero dimenticato come si doveva affrontare i boss, il primo quello diciamo che conclude il tutorial ho dovuto rifarlo quelle 10 volte
Ma poi prendi quota, capisci, se non ci arrivi guardi una guida (con la Danzatrice ho dovuto farlo, riprovata quelle 20 volte prima di abbatterla).
Tornando al primo capitolo della saga, per me è un must assoluto, molto piu' difficile del 2 e del 3 a mio parere (comunque difficili eh, si parla in scala darksoulsiana), il 2 personalmente l'ho mollato a metà per un totale innamoramento ad Heartstone che me l'ha fatto mollare e poi disinstallare, il 3 capitolo invece me lo lo sto godendo assai, ma non farò nessun ng+ una volta finito.
Sono un po' pieno.