https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il problema di ME andromeda è che ha avuto una produzione travagliata, il progetto è stato ripreso più volte, cambi di gestione e idee finché non si è deciso di chiudere in fretta e furia con quello che c'era di pronto.....è questo è abbastanza evidente, tante idee appena abbozzate, alcune vicende non approfondite come si deve, c'è sempre la sensazione che manchi qualcosa
Però nonostante tutto è un gioco dignitoso (la trilogia ovviamente è tutto un'altro livello) , un gameplay divertente e rispetto alla trilogia originale, ha più senso girare a zonzo per la galassia a cercare funghi o reperti
Peccato che per colpa delle solite polemiche sterili hanno dovuto cancellare il dlc![]()
Magari se lasciavano stare quella cagata di Anthem e si concentravano su Andromeda...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il problema di andromeda è che ha una trama inesistente e personaggi del tutto anonimi
e pensare che bioware, un tempo, puntava proprio sui caratteri dove dava il meglio
La trama ha una base molto interessante, ma è sviluppata male, in maniera pigra. Il potenziale c'era tutto secondo me.
Come personaggi a me Cora è piaciuta molto, gli altri non li ho quasi mai cagati
Btw finito proprio ora![]()
ME Andromeda è un titolo che vorrei provare avendo apprezzato la trilogia.
Aspetto di trovarlo sotto i 5 Euro come al solito, tanto non ho fretta.
Vedo su ITAD che è stato a 1 Euro in un'occasione![]()
da fan sfegatato della trilogia di mass effect e incurante della marea di cose orribili che si sono viste e sentite sul suo conto da ogni parte e per tutto il tempo che è stato in giro, andromeda l'ho comprato, istallato, giocato per circa 2 ore, scassandomi le scatole in modo abnorme ad ogni secondo di gioco, cutscene comprese, dopodichè l'ho disinstalato e riposto nel dimenticatoio a fare solo da numero nella collezione di videogiochi.
Ultima modifica di manuè; 26-04-20 alle 11:57
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Vabbè è manué, bisogna fare l'esatto contrario di quello che dice![]()
Mi dice che il 17 marzo di quest'anno è stato a 1 Euro su AllYouPlay (mai sentito onestamente), ma la cosa strana è che dichiara uno sconto del 52% come se il prezzo pieno fosse di 2 Euro (invece è 29,99), quindi credo che si sia trattato di un errore in ogni caso.