Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Concordo su Odyssey, secondo Origins aveva l'equilibrio giusto e secondo me anche una bella trama. Con Odyssey hanno esagerato.
Quando si fa un gioco open-world è difficile fare una main quest coinvolgente perché bisogna lasciare spazio al giocatore per esplorare e quindi gli eventi principali non possono essere troppo incalzanti. Più è grande il gioco e più basso deve essere il ritmo della main quest. Questo a livello narrativo influisce.
Non a caso la trama migliore della saga di The Witcher è quella di Heart of Stone, che è un'espansione puttosto lineare.
Basta tirare dritto sulla main quest. A me dispiace sempre un po' lasciare indietro le sidequest, però mi sono reso conto che farle ormai mi stava pesando :bua:
Il problema é che se mi annoio mollo tutto. Con the witcher non mi sono mai annoiato.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Citazione:
paolinhos
Ho mollato ME:A proprio per quel motivo,. semplicemente.ad.un certo punto mi annoiavo. Il gioco di per sé é valido, però troppo dispersivo.
io lo finii anche se concordo che andar su e giù per la galassia a fare 10 volte le stesse così è abbastanza snervante
Il problema di ME andromeda è che ha avuto una produzione travagliata, il progetto è stato ripreso più volte, cambi di gestione e idee finché non si è deciso di chiudere in fretta e furia con quello che c'era di pronto.....è questo è abbastanza evidente, tante idee appena abbozzate, alcune vicende non approfondite come si deve, c'è sempre la sensazione che manchi qualcosa
Però nonostante tutto è un gioco dignitoso (la trilogia ovviamente è tutto un'altro livello) , un gameplay divertente e rispetto alla trilogia originale, ha più senso girare a zonzo per la galassia a cercare funghi o reperti :asd:
Peccato che per colpa delle solite polemiche sterili hanno dovuto cancellare il dlc :facepalm:
Magari se lasciavano stare quella cagata di Anthem e si concentravano su Andromeda...
Citazione:
Lars_Rosenberg
Magari se lasciavano stare quella cagata di Anthem e si concentravano su Andromeda...
Eh ma anthem, se fosse stato una cosa funzionante e valida, avrebbe dato molti più entroiti di un gioco fondamentalmente single player come Mass Effect
Citazione:
Lars_Rosenberg
e pensare che si son buttati su anthem proprio perché Andromeda era andato male :asd:
Elite Dangerous è una droga
il problema di andromeda è che ha una trama inesistente e personaggi del tutto anonimi
e pensare che bioware, un tempo, puntava proprio sui caratteri dove dava il meglio
La trama ha una base molto interessante, ma è sviluppata male, in maniera pigra. Il potenziale c'era tutto secondo me.
Come personaggi a me Cora è piaciuta molto, gli altri non li ho quasi mai cagati :asd:
Btw finito proprio ora :alesisi:
Citazione:
maio
Red Dead Redemption 2 dopo i primi problemi di configurazione sembra filare liscio. Non sto praticamente portando avanti la trama principale; a parte qualche missione secondaria passo il mio tempo in giro a caccia o a esplorare.
Mi è successa una cosa curiosa, mentre ero all'accampamento
ho attivato un dialogo con una delle donne della banda e Arthur si lamentava con lei di avere l'impressione di passare le sue giornate andando a caccia in maniera inconcludente. E' solo una coincidenza o è un dialogo scriptato in base alla condotta di gioco?
.
Ho fatto tutti i dialoghi nell'accampamento o quasi e questo non lo ricordo... Conoscendo rockstar è possibile che si attivi in base alla condotta del giocatore
ME Andromeda è un titolo che vorrei provare avendo apprezzato la trilogia.
Aspetto di trovarlo sotto i 5 Euro come al solito, tanto non ho fretta.
Vedo su ITAD che è stato a 1 Euro in un'occasione :eek2:
Citazione:
Patman
da fan sfegatato della trilogia di mass effect e incurante della marea di cose orribili che si sono viste e sentite sul suo conto da ogni parte e per tutto il tempo che è stato in giro, andromeda l'ho comprato, istallato, giocato per circa 2 ore, scassandomi le scatole in modo abnorme ad ogni secondo di gioco, cutscene comprese, dopodichè l'ho disinstalato e riposto nel dimenticatoio a fare solo da numero nella collezione di videogiochi.
Citazione:
BenG_P87
Elite Dangerous è una droga
Mai giocato. Che é?
Citazione:
manuè
da fan sfegatato della trilogia di mass effect e incurante della marea di cose orribili che si sono sentite sul suo conto da ogni parte e per tutto il tempo che se ne è parlato, andromeda l'ho comprato, istallato, giocato circa 2 ore, scassato le scatole in modo abnorme, disinstalato e riposto nel dimenticatoio a fare solo da numero nella collezione di videogiochi.
Azz... :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
paolinhos
Mai giocato. Che é?
Mi accodo alla domanda... A me su Steam è finito in ignore in quanto con tag "multigiocatore di massa": è così o si gioca anche in single player?
Citazione:
Patman
Io l'ho pagato tipo 6€, preso ormai quasi un anno fa su Xbox. Dovrebbe essere facile trovarlo a prezzi bassi ormai. In alternativa credo sia incluso in Origin Access.
Citazione:
manuè
da fan sfegatato della trilogia di mass effect e incurante della marea di cose orribili che si sono viste e sentite sul suo conto da ogni parte e per tutto il tempo che è stato in giro, andromeda l'ho comprato, istallato, giocato per circa 2 ore, scassandomi le scatole in modo abnorme ad ogni secondo di gioco, cutscene comprese, dopodichè l'ho disinstalato e riposto nel dimenticatoio a fare solo da numero nella collezione di videogiochi.
Hai fatto male. L'inizio è un po' bruttino ma poi migliora.
Vabbè è manué, bisogna fare l'esatto contrario di quello che dice :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io l'ho pagato tipo 6€, preso ormai quasi un anno fa su Xbox. Dovrebbe essere facile trovarlo a prezzi bassi ormai. In alternativa credo sia incluso in Origin Access. Hai fatto male. L'inizio è un po' bruttino ma poi migliora.
Concordo, hai fatto male.
Citazione:
Patman
Se ITAD ti dice che era ad un euro su Fanatical forse è per quel giorno l'anno scorso in cui c'era stato un errore su molti giochi
Citazione:
Matsetes
Se ITAD ti dice che era ad un euro su Fanatical forse è per quel giorno l'anno scorso in cui c'era stato un errore su molti giochi
Mi dice che il 17 marzo di quest'anno è stato a 1 Euro su AllYouPlay (mai sentito onestamente), ma la cosa strana è che dichiara uno sconto del 52% come se il prezzo pieno fosse di 2 Euro (invece è 29,99), quindi credo che si sia trattato di un errore in ogni caso.
Citazione:
Patman
Azz... :bua:
- - - Aggiornato - - -
Mi accodo alla domanda... A me su Steam è finito in ignore in quanto con tag "multigiocatore di massa": è così o si gioca anche in single player?
si gioca anche in Solo, ma è condiviso l'universo: quindi stessi contenuti, ma non incontri umani
oppure partita chiuse con gente scelta
io vado esclusivamente in Solo
puoi saltare da una modalità all'altra