https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non avevo giocato ad oxenfree e mi intrigavala dinamica dei drink che alteravano le scelte dei dialoghi, ma sembra che qualsiasi scelta tu faccia sia irrilevante ergo diventa inutile e sì noioso. Sono arrivato alla sfida finale ma crasha continuamente, mi è crashato parecchie volte ma talmente random che sono riuscito ad arrivare fin qua, ma adesso crasha senza possibilità di scampo, ho provato di tutto, ma zero.
Io ci ho giocato su Xbox One X, non mi crashava, ma scattava in maniera indecente. Considerato l'hardware e la grafica di m**** del gioco, inaccettabile.
Sto a sbloccare personaggi in Streets of Rage 4 (PC) e siccome per farlo bisogna accumulare punti ho preso a completare il gioco a normale con tutti i personaggi.
Dopo Blaze è il turno di Axel e mi sa che a Blaze una nerfatina l'hanno data, nei vecchi giochi o era più veloce o era all'incirca allo stesso livello di Axel qui invece lui mi è parso un pochetto meno svantaggiato, forse perché la dash move di Blaze sembra sempre partire in ritardo a differenza dell'iconico "grand upper".
Floyd a tratti pare un cheat a tratti rende il gioco parecchio più difficile.
Verdetto ancora aperto con Cherry Hunter ma di primo acchito sembra di giocare a Streets of Rage 3 senza la schivata e con lei il commissario è venuto giù parecchio più facilmente che con gli altri tre (sempre perdendo una vita sia chiaro) e le squadre antisommossa sono decisamente meno bastarde con la sua dash move.
Lo stage del molo con lei è un po' più difficile perché parte della sua combo consiste nel fare un leggero salto in avanti che spesso la spedisce in qualche fosso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
se volete votate https://internationale.zaumstudio.com/
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ho iniziato Transistor.
Ho giocato soltanto per un'oretta ma, purtroppo, mi sta facendo il medesimo effetto di Bastion (che ho iniziato tre volte e mai finito): mi annoia e non provo interesse ad andare avanti.
Considerato che non dovrebbe durare troppo a lungo credo che dovrei portarlo alla fine ma è chiaro che, per qualche motivo che non comprendo del tutto (non posso dire che si tratti di brutti giochi, anzi), i lavori di SuperGiantGames non fanno per me.
Quake 1 con la HD mod
ma anche
![]()
Molto bello Nioh, si gioca allegramente smadonnando non è così difficile come DarkSouls ed il sistema a mappe lo rende più leggero nella mia testa.
Fai la missione e bon.
Da quel che ho letto in giro è il miglior souls like mai uscito fuori dalla from software.
Io l'ho giocato prima di dark souls remastered ed ho iniziato a giocare i souls dopo di Nioh. A me sembra più difficile perché é più veloce. Ho finito la trama principale ed ho il DLC da fare, nel complesso mi é piaciuto ma preferisco i Souls
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
ho iniziato Blacksad
mi piacerebba anche, ma crasha appena accetto il primo caso, praticamente dopo il tutorial
leggo in giro, ma non trovo casi simili
ho provato ad abbassare i dettagli grafici, ma nisba
faccio altre prove, poi a malincuore dovrò chiedere il refund, che a suon di tentativi passo le due ore e mi attacco bene bene![]()
ok, risolto: partiva in automatico in finestra (anche se a risoluzione massima e senza bordi, infatti non me ne ero accorto) e non gradiva...
cmq, avventura noir, per ora piacevole, non gradisco molto i controlli, per le AG sono tradizionalista del mouse e i QTE sono un po' invadenti, ma la storia mi intriga, anche se siamo agli inizi
Lo avevo iniziato su PS4, prima accantonato per un bug nei salvataggi (non salvava), poi ripreso ma riabbandonato per un altro bug che mi impedisce di proseguire e, immagino, dovrei ricominciarlo daccapo... Lo farò forse più avanti, però peccato perché i fumetti li ho apprezzati tantissimo ed ero molto curioso del gioco
Dovrei provarlo Blacksadaltri avventure grafiche simili stile telltale e Life Is strange? Ormai li ho giocati tutti
![]()
a me continua a dare problemi tecnici
chiesto il rimborso, vediamo se me lo danno, sono a 2 ore pari pari... altrimenti vedrò di continuare in qualche modo, fortunatamente salva spesso, ma mi si blocca alla fine di parti più lunghe, quando carica, quindi devo ogni volta rifare un pezzo, non lungo, ma è tedioso...
Ho iniziato Dishonored.
Mazza se è invecchiato male graficamente.![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ori and the blind forest arrivato al livello della lava ho detto basta e l'ho disinstallato,troppo frustrante, se si arriva a trattenersi dal buttare il joy pad contro il monitor non è più divertimento.
Peccato perché lato artistico è un gioiello
Io la grafica di Dishonored me la ricordo di tutto rispetto, ma è anche vero che ci ho giocato molto tempo fa.
A proposito di (molto più) vecchi giochi stealth, oggi ho installato Thief Gold, messo l'hd texture pack e fatto la prima missione.
Mi sembra un gioco ancora godibilissimo anche al giorno d'oggi. Ho dovuto dedicare un po' di tempo a fare il rebinding dei comandi per avere una configurazione decente, ma dopo quello sono andato alla grande. Poter salvare e caricare in qualsiasi momento facilita moooolto le cose. Bello poter regolare la luminosità dello schermo in-game (io ho bindato i comandi alla rotella del mouse), per non rimanere ciecati al buio
Nemici legnosetti e stupidi, ma per essere un gioco del '98 mi sembra invecchiato molto bene. Ci starebbe un remake con la grafica moderna.