A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 481

Pagina 481 di 974 PrimaPrima ... 381431471479480481482483491531581 ... UltimaUltima
Risultati da 9.601 a 9.620 di 19475

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Idem, è l'unico (o uno dei pochissimi) FPS che ho giocato a facile per non bestemmiare troppo i nemici già a medio sono molto resistenti e fanno parecchi danni, cioè uno zombie del cavolo toglie 15 - 20 punti vita easy senza contare gli altri tipi di nemici
    Bello lo scontro vs Cheogh, il primo boss, sentire Caleb urlare "Show yourself!" (essendo colui che rapì sua moglie Ophelia) rende molto epico lo scontro

https://www.youtube.com/watch?v=oI49-3msgKg

Davvero, a livello medio per un banale zombie a meno di usare le risicate munizioni della pistola a razzi si dovevano usare diecimila colpi di forcone con in più la possibilità che si rialzassero, per certi versi mi ha ricordato gli aspetti peggiori di di Requiem: Avenging Angel, specie per i danni assurdi che fanno i nemici. Fortunatamente a differenza di quel gioco il feel delle armi è eccellente, come pure il feedback di quando colpisci il bersaglio, puoi pure capire se uno zombie si rialzerà a seconda dell'urlo che fa quando va giù.

La battaglia col boss è stata spettacolare anche se rispetto ai livelli normali era parecchio più semplice, complice anche il fatto che si il gioco si può agevolmente configurare per il WASD più mouse senza usare mod, sourceport o altre carabattole.
    Tra l'altro consente pure di aumentare la risoluzione a 1280x1024, usando dosbox in openglnb a 1920x1080 fa ancora la sua porca figura.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Maledizione, le vacanze sono finite... e il counter di Persona 5 e' passato da 86 a 120 ore. E non sono nemmeno a meta'.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

io invece sono all'ultima missione di Legacy of the Void
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Davvero, a livello medio per un banale zombie a meno di usare le risicate munizioni della pistola a razzi si dovevano usare diecimila colpi di forcone con in più la possibilità che si rialzassero, per certi versi mi ha ricordato gli aspetti peggiori di di Requiem: Avenging Angel, specie per i danni assurdi che fanno i nemici. Fortunatamente a differenza di quel gioco il feel delle armi è eccellente, come pure il feedback di quando colpisci il bersaglio, puoi pure capire se uno zombie si rialzerà a seconda dell'urlo che fa quando va giù.

La battaglia col boss è stata spettacolare anche se rispetto ai livelli normali era parecchio più semplice, complice anche il fatto che si il gioco si può agevolmente configurare per il WASD più mouse senza usare mod, sourceport o altre carabattole.
    Tra l'altro consente pure di aumentare la risoluzione a 1280x1024, usando dosbox in openglnb a 1920x1080 fa ancora la sua porca figura.
    Io Blood lo sto giocando con Blood GDX, migliora un pelo la grafica (alcuni sprite di oggetti sono 3D vero invece che sprite), gira più tranquillo e si possono attivare alcune opzioni grafiche extra, niente di speciale però è più godibile (basta guardare il mio video)

Si gli zombie a seconda di che arma utilizzi possono crepare subito (con la pistola lanciarazzi è sicuro dato che si riducono in cenere ) oppure no, quando muoiono fanno un urlo più acuto. Fortunatamente alla difficoltà subito sotto quella media già si trovano abbastanza munizioni da non doverle centellinare sempre

Blood credo sia stato anche uno dei primi FPS ad introdurre il fuoco secondario nelle armi, penso assieme ad Heretic \ Hexen

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Io Blood lo sto giocando con Blood GDX, migliora un pelo la grafica (alcuni sprite di oggetti sono 3D vero invece che sprite), gira più tranquillo e si possono attivare alcune opzioni grafiche extra, niente di speciale però è più godibile (basta guardare il mio video)

Si gli zombie a seconda di che arma utilizzi possono crepare subito (con la pistola lanciarazzi è sicuro dato che si riducono in cenere ) oppure no, quando muoiono fanno un urlo più acuto. Fortunatamente alla difficoltà subito sotto quella media già si trovano abbastanza munizioni da non doverle centellinare sempre

Blood credo sia stato anche uno dei primi FPS ad introdurre il fuoco secondario nelle armi, penso assieme ad Heretic \ Hexen
    Dark Forces aveva pure il fuoco secondario e venne un po' prima se ricordo bene.
    Io ho semplicemente riconfigurato DOSbox visto che non esistono veri source port perché si sono persi il codice sorgente.
    Gli oggetti in Voxel comunque erano già presenti senza il source port, si trattava di una feature della versione del motore build usata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Shadow of the Colossus Remake per PS4
    Ho deciso di finirlo senza inframmentare altri giochi. Ogni scontro è davvero epico. Ieri ho fatto fuori uno dei colossi che fin'ora è stato più appagante e epico imho, quello volante nel deserto
    Con un sistema alla SotC per i boss, magari mischiato al classico sistema di lvl PG e danno armi e difesa armatura sarebbe ancora meglio (del tipo che magari i super boss sono raggiungibili tutti fin da subito, ma se non si ha l'equip adatto non fai danno e ti brasano facile... un po' come in Monster Hunter), e mob in giro per la mappa per livellare il personaggio, sarebbe un gioco stupendo... una sorta di Dragon's Dogma insomma

Senior Member L'avatar di anton47

resta un gioco stupendo e, soprattutto, un prototipo che hanno copiato tutti, perfetto nella sua classicità
    il remake, poi, è semplicemente un miracolo, la bellezza
    ogni tanto mi faccio un colosso anche se il genere non è il mio e queste cose le trovo troppo ripetitive per i miei gusti

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

io per queste feste mi sto facendo the witcher2 e Bioshock Infinite.

entrambi stupendi, certificati e garantiti dai loro predecessori.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

ho iniziato shadow of the tomb raider, e nonostante sia all'inizio, devo dire che mi sta piacendo molto: dal ritorno agli enigmi (almeno rispetto ai primi due capitoli), all'azione vera e propria. Me lo sto godendo
    niente al confronto di Rise, che mi aveva annoiato profondamente
    grafica a ottimi livelli, la vegetazione è straordinaria, la 970 arranchicchia nelle zone più aperte, ma se la cava egregiamente nel complesso, tutto a dettagli alti, tranne le ombre e ho tolto bloom e blur che mi fanno cagare. Forse diminuendo la distanza visiva raccatterei qualche frame, ma va bene così
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ho iniziato shadow of the tomb raider, e nonostante sia all'inizio, devo dire che mi sta piacendo molto: dal ritorno agli enigmi (almeno rispetto ai primi due capitoli), all'azione vera e propria. Me lo sto godendo
    grafica a ottimi livelli, la vegetazione è straordinaria, la 970 arranchicchia nelle zone più aperte, ma se la cava egregiamente nel complesso, tutto a dettagli alti, tranne le ombre e ho tolto bloom e blur che mi fanno cagare. Forse diminuendo la distanza visiva raccatterei qualche frame, ma va bene così
    > Gioca a Shadow of the Tomb Raider
    > Abbassa i dettagli delle ombre

Btw ci sto giocando anche io e mi sta piacendo un botto. A me era piaciuto molto anche Rise, anche se questo mi sembra abbia una marcia in più, migliorato in tante piccole cose.

Pillars of Eternity (PC)
    OK, quindi devo per forza allearmi con qualche fazione, e ho scoperto accidentalmente che si possono saltare un bel po' di livelli del dungeon sotto Caed Nua, il problema è stato tornare indietro, per fortuna che c'era una scorciatoia poco distante dal punto in cui sbuchi.

Blood
    (PC)
    Adesso spuntano i ciccioni che sputano e si prendono non so quanti colpi, ho pure trovato la bambola voodoo ma ha talmente poche munizioni che è poco più di una curiosità.

Steven Universe: Save The Light
    (PC)
    Se ne parlava bene (a differenza di altri videogiochi su licenza di Cartoon Network) e siccome hanno contribuito gli stessi creatori del cartone non potevo non prenderlo. È un simpatico simil-JRPG di quelli che richiedono di beccare un QTE a ogni attacco, normalmente la cosa mi scoccerebbe parecchio ma il resto è semplicemente delizioso a partire dalla grafica coloratissima passando per tutti i piccoli riferimenti e in-joke sulla serie. Tra l'altro il gioco è parecchio autoironico sul fatto di essere un RPG (un tutorial consiste in Peridot che chiama Steven per consigli sul "simulatore tattico" che le ha prestato, con Steven che le spiega che deve livellare i personaggi ).
    Il mio canale Youtube.

ma infatti, consapevole che la mia vecchia 980 mi chiederebbe troppi compromessi, sto pensando di prendermelo per ps4, così me lo sparo a 4k che tanto non è un gioco da mod
    qualcuno sa mica quante exp sono previste? se ne devono uscire ancora e nel caso quando? (odio giocare a rate )

non lo fare
    guarda, dal benchmark, questi sono i miei risultati, con un ips a 60, quindi più di quello non vado, a dettagli alti, tranne le ombre, con AA e anisotropico attivati

il minimo di 41 fps, li ho avuti nella parte iniziale in città, dove oltre ai tanti poligoni, ci sono anche tanti npc: con una 980, secondo me non ti schiodi dai 60
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

non lo fare
    guarda, dal benchmark, questi sono i miei risultati, con un ips a 60, quindi più di quello non vado, a dettagli alti, tranne le ombre, con AA e anisotropico attivati

il minimo di 41 fps, li ho avuti nella parte iniziale in città, dove oltre ai tanti poligoni, ci sono anche tanti npc: con una 980, secondo me non ti schiodi dai 60
    grazie dell'incoraggiamento
    ma il fatto e che adesso, col monitor nuovo, ho preso gusto dei 4k e ho avuto qualche sorpresa spiacevole con altri giochi....ho tanta paura per le scene più incasinate
    ma ti sono grato perché adesso allora provo la demo invece di arrendermi da subito

oddio, col 4k...
    credo che con una 980 sia al limite per il WHQD...

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Ho finito Prey (2017), all'inizio avevo qualche dubbio ma dopo qualche ora il gioco decolla. Molto survival fino a 10-15 ore (difficoltà massima), poi con qualche abilità sbloccata etc. i nemici non tengono più il passo e diventano carne da cannone.

Serviva un miglior bilanciamento dalla parte intermedia del gioco in poi.

Per chi ha intenzione di provarlo consiglio di fare un mix tra abilità umane e non.

Quale sarà il prossimo gioco? Penso di continuare con qualche indie leggero, ho in corso the messenger e gris.

Sent from MI 6

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma infatti, consapevole che la mia vecchia 980 mi chiederebbe troppi compromessi, sto pensando di prendermelo per ps4, così me lo sparo a 4k che tanto non è un gioco da mod
    Non ti spari nessun 4k sulla ps4 arriva al massimo a 1872p a 30 fps, se vuoi uno pseudo 4k(a 30 fps) devi prendere la one X
    Ultima modifica di freddye78; 03-01-19 alle 19:33

neanche sulla pro?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    neanche sulla pro?
    No. Sarebbe anche strano avere su di una console da 250 euro prestazioni di un PC da 5/600 euro

https://www.playstation.com/it-ch/explore/ps4/ps4-pro/
    perché non sono in galera?
    e ne hai mai vista una in funzione con un monitor adeguato?
    EDIT: e ti ci voglio vedere a giocare in 4k con un pc da 500 euro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su