Vero che sono sostanzialmente tutti uguali con ambientazione diversa, però funziona e preferisco così che non avere un gioco completamente stravolto ogni volta

Dopotutto esistono decine di saghe sempre uguali, senza contare i giochi sportivi a chi piace il genere va bene così

Io li ho giocati tutti e apprezzato ogni capitolo, forse il terzo come ambientazione mi è piaciuto un filo di più, il 4 però ha mappe più grandi e variegate, mi sono divertito a sperimentare varie strategie, poi dai quando parte la body scan mode è sempre una goduria

L'unico difettuccio, per me, è che c'è uno stacco troppo grande nel passaggio da hard a very hard, si passa si da una modalità leggermente impegnativa ma tutto sommato facilotta se fai le cose per bene ad una modalità anche troppa impegnativa, avrei gradito una via di mezzo, va bene togliere l'hud e tutti gli aiuti, ma lasciando la modalità respiro, magari con limitazioni (che dura poco e da ricaricare) o senza il mirino ecc, oppure lasciare la possibilità di segnare manualmente i nemici, ecco lasciare qualcosina, se no cosi lo stacco è troppo alto