Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
Per ora mi sembra che non ce ne siano molti, direi parecchi in meno rispetto a W2. Ho fatto poche ore, ma già in diverse occasioni ho risolto la situazione parlando. Tra l'altro nei dialoghi non si usano solo Hard ass e Kiss ass, ma anche altre skill (mi sono risparmiato un combattimento usando Nerd stuff durante una discussione, per dire).
Vero! Mi sta proprio piacendo la parte RPG del gioco. si possono dare rispose molto "diverse" in certe situazioni. Nella fase iniziale del tutorial ho sbagliato tutto!

C'è una situazione con ostaggio... morto... e una ranger traumatizzata... che non sono riuscito a far riprendere. (magari va così in ogni caso. non saprei.)

come combattimenti, in effetti ieri sera ho combattuto giusto 2 volte. ho fatto tutta la parte in cui si arriva alla base e poi si esplora la cittadina. quando sono arrivato al giardino degli dei era già mezzanotte. penso sia tipo un dungeon. speriamo bene. non avendo mai fatto questo genere di giochi, non so nemmeno dove posizionare i personaggi.