È quella di fare le catene di slime per avere gli slime di metallo?
Mi pare di ricordare però che diventi efficace con ore di battaglie contro slime continuative, quindi livello 99 ma rompendosi gli zebedei per 5 ore di seguito![]()
Temo che mi manchi qualche decina di ore di gioco per arrivare a quel punto. Intanto me lo segno![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Inizia per C e finisce con 2077
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Cyber-dodge 2077?
CyberClub 2077?
Cuba 2077?
Covid Quest 2077?
Cyberpunk naughty girls XXX?. Qui manca il 2077, ma di fronte a tanta qualità ce ne faremo una ragione.
Cerca di essere più chiaro che non si capisce davvero
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ultima modifica di Harlan Draka; 13-12-20 alle 23:03
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Hollow Knight. (PC)
Certe sezioni mi stanno facendo uscire pazzo e credo pure di aver rotto uno dei pulsanti del pad.
Ho anche iniziato Project Wingman (PC)
L'aspetto tecnico è più grezzone rispetto a Ace Combat 7 ma il gameplay c'è tutto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Yakuza Like a Dragon è super punitivo. Metà dei soldi a ogni sconfitta si prende![]()
Nell'attesa che Cyberpunk venga fixato ho iniziato The Witcher 3, che da troppo tempo languiva nel mio backlog.
Carico di entusiamo ero partito al 3 livello di difficoltà. Dopo troppe, troppe, troppe bestemmie ho abbassato al secondo (Story and Sword mi sembra lo chiamino) e finalmente ho iniziato a godermelo senza timore di essere bastonato da ogni lupo che incontro.
L'inizio è l'unica parte leggermente difficile di The Witcher 3.
Finito il prologo metti a marcia della morte o se proprio sei noob al livello appena sotto (che non ricordo come si chiama)
Anche al massimo della difficoltà è fattibilissimo, ma almeno dà un senso alle bombe e all'alchimia. Secondo me è il modo migliore per godere del titolo nella sua interezza. Spammando Quen sei praticamente intoccabile![]()
Con inizio cosa intendi?
Fondamentalmente ho switchato il livello di difficoltà quando
Ecco, non mi sono mai spiegato quella quest iniziale. La prima volta che avevo provato The Witcher 3 lo avevo mollato per noia, disgusto e fastidio durante quella quest. Anni dopo, mi sono sforzato di completare quel patimento... e si e' palesato un gioco ottimo. Ma per tutto il resto di The Witcher 3 non ho mai incontrato un'altra quest cosi' di merda. Non so bene come sia rimasta nel prodotto finito.
Iniziato Yakuza 0
Il primo karaoke è stato una tragedia perchè non ho la "memoria" di dove sono i pulsanti sul pad![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Witcher 3 é un giocone, l'ho finito 2 volte, la seconda a NG+ e marcia della morte. Non ricordo una quest che sia una pallosa.
Sono al boss finale di Sekiro da 2 giorni, nei ritagli, ovvero quando mi incazzo, volevo riprendere AC Origins ma hey, Uplay ha deciso che non dialoga più con steam e quindi qualsiasi gioco comprato su steam di Uplay crasha all' avvio.. ho anche odissey d fare e non parte.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk