Appena preso Enter the gungeon, non ho resistito da appassionato di isaac![]()
Appena preso Enter the gungeon, non ho resistito da appassionato di isaac![]()
ah, ah, ah!!!
giocato il brevissimo Dr. Langeskov, The Tiger, and The Terribly Cursed Emerald A Whirlwind Heist (molto breve e gratuito).
da uno dei creatori di The Stanley Parable (difatti, ci assomiglia molto, anzi, assomiglia molto al livello demo che poi non è andato nella versione finale) alcuni minuti di sano, intelligente intrattenimento videoludico.
evviva!
Sto giocando The Vanishing of Ethan Carter. Bell'atmosfera e mi piace il fatto che bisogna tener conto dei particolari per comprendere le varie parti della vicenda
Borderlands e i suoi dlc
Iniziato ieri sera To the moon. Concept interessante e atmosfera molto nostalgica, ne ho sentito parlare come uno dei giochi più commoventi degli ultimi anni e già dall'inizio si capisce il perché.
premesso to the moon mi è piaciuto,
ma non ho pianto :cuoredipietra:
Trackmania Turbo l'ho recensito giusto qualche giorno fa, bello assai ma cristo le bestemmie rotanti![]()
Io sto giocando a Day of The tentacle.
Comunque per tornare al discorso difficile o meno, io la vedo così: se il gioco ha poche e semplici regole apprezzo la difficoltà da bestemmia libera, ad esempio gli SHMUP che hanno 4 meccaniche in croce. Se invece devo unire alle bestemmie pure mille mecchaniche allora preferisco mantenermi a livello normale.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Baldur's Gate EE.
Preso in offerta, finito un paio di volte all'epoca (senza la EE ovviamente).
Ho finito il capitolo 1, lo trovo abbastanza facilitato rispetto al passato
Until Dawn, preso in offerta al MediaWorld.
Sono ancora all'inizio, ma il genere di gioco e l'atmosfera mi stanno piacendo un sacco. By the way, mi consigliereste qualche gioco con meccaniche simili e un atmosfera particolarmente intrigante? Possiedo PS4 e pc (ahimè un po' vecchiotto). Per dire, un gioco che ho proprio adorato in passato è stato Shadow of Memories per PS2 e mi piacerebbe trovare qualche titolo simile.