Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Sinceramente credo che Witcher 2 e 3 si apprezzino molto di più a livello di trama leggendosi prima i libri (tutti quanti racconti compresi e in ordine: prima i racconti poi i romanzi) altrimenti è come leggersi una buona fan fiction di qualcosa di cui non si sa nulla, apprezzabile ma si perde una grossa porzione dell'appeal.
E sì, per certi versi fanno più del primo Witcher che a livello di trama era pure fan fiction ma di livello più basso.
Siccome Sam & Max: Beyond Time and Space mi ha un po' scocciato perché con l'età mi sono rimbambito troppo per le avventure grafiche mi sono messo su X-wing per DOS e siccome ho dovuto usare il tool di registrazione di AMD ho pensato di registrare un po' di gameplay:
C'è una playlist che aggiorno a ogni nuovo video, i primi hanno il watermark AMD all'inizio perché non mi ero ancora accorto che potevo tagliare pezzetti di video direttamente dal pannello di controllo AMD.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.