A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    ori anche the blind forest, non l'ho trovato troppo difficile, l'unica parte parecchio difficile sono le fughe appunto, e in particolar modo una, quella dell'albero mi pare, insomma la zona della mappa in alto a destra.

Quello che mi preme dire è che ori è un gioco dove apparentemente molti passaggi sono difficili, ma poi i controlli funzionano talmente bene e le abilità del pg sono così ben pensate, che questi passaggi diventano tranquillamente abbordabili

All'esatto opposto, provate a finire crash bandicoot, io ho giocato il primo nella n'sane trilogy o come si chiama. Bhè lì apparentemente passaggi difficili non ce ne sono moltissimi, ma morirete in continuazione, perchè le hitbox sono da denuncia e pensate apposta per farvi incavolare, perchè il pg salta come un bradipo zoppo, perchè la prospettiva falsa tutto e vi frega...insomma un approccio diametralmente opposto, passaggi anche semplici ma resi artificiosamente infami

Neanche da dire che l'approccio di ori è quello giusto, non a caso è frutto di 20 anni di evoluzione dopo crash...
    oddio paragonare Ori a Crash è un po' un azzardo ma quello che dici ha un certo senso ed è tutto sommato condivisibile. L'evoluzione di cui parli in realtà si nota benissimo già all'interno della stessa Trilogy, tra Crash 1 e Crash 2, e poi Crash 3. Il livello "The High Road" penso racchiuda perfettamente quello che intendi

Per quanto riguarda Ori, la fuga dell'albero la ricordo come impegnativa, ma non frustrante come alcuni livelli in giochi simili. Come dici tu, i comandi e le abilità in Ori sono così ben progettati che anche le sfide più impegnative sono godibili. Lascio in basso il video del livello di cui si parla, in caso qualcuno che non abbia giocato il gioco sia curioso

Senior Member L'avatar di Viridian

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    oddio paragonare Ori a Crash è un po' un azzardo ma quello che dici ha un certo senso ed è tutto sommato condivisibile. L'evoluzione di cui parli in realtà si nota benissimo già all'interno della stessa Trilogy, tra Crash 1 e Crash 2, e poi Crash 3. Il livello "The High Road" penso racchiuda perfettamente quello che intendi
    Per quanto riguarda Ori, la fuga dell'albero la ricordo come impegnativa, ma non frustrante come alcuni livelli in giochi simili. Come dici tu, i comandi e le abilità in Ori sono così ben progettati che anche le sfide più impegnative sono godibili. Lascio in basso il video del livello di cui si parla, in caso qualcuno che non abbia giocato il gioco sia curioso
    Bhè certo ori e crash non sono certo la stessa tipologia di gioco, però vedo che hai capito esattamente quello che volevo dire

the high road era terribile...finchè non ho letto su internet il trucco per superarlo facilmente, ossia barare correndo sulle corde...di lì in poi era diventato talmente facile che lo usavo per farmare vite...

Kallor
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio

Che odio la fuga dall'acqua

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su