Originariamente Scritto da
Ataru Moroboshi
Super Woden GP non lo conoscevo, finisce immediatamente in wishlist insieme a
Circuit Superstars
Ho iniziato Football Manager 2022, per gentile concessione del Game Pass.
Le edizioni 2020 e 2021 le avevo mollate subito perchè troppo impegnative, invece questa volta mi ci sto dedicando con più attenzione. A parte che ci ho messo almeno 6 o 7 ore solo per completare il precampionato, mi sembra un po' più alla portata dei neofiti, con suggerimenti costanti ma mai troppo invasivi ("Hai indicato come titolare Tizio, ma è fuori forma, puoi sostituirlo con Sempronio cliccando qui, altrimenti è meglio non farlo giocare più di 45 minuti", "Hai messo in vendita Caio, ma è un prospetto interessante con ottime potenzialità" ecc ecc...). Nonostante questo, credo di aver appena scalfito le potenzialità del gioco e di aver approcciato si e no il 30% delle meccaniche, ma mi sto divertendo parecchio lo stesso.
Nota a margine: ho preso la Roma, ovviamente mi si infortuna gente in continuazione, i terzini saltano come birilli al bowling e dopo aver trovato un accordo per prendere un centrocampista decente dando in cambio soldi e quella sega di Diawara, questo rifiuta la destinazione e la trattativa salta.
Realismo over 9000, mortacci loro