Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
Super Woden GP non lo conoscevo, finisce immediatamente in wishlist insieme a Circuit Superstars

Ho iniziato Football Manager 2022, per gentile concessione del Game Pass.
Le edizioni 2020 e 2021 le avevo mollate subito perchè troppo impegnative, invece questa volta mi ci sto dedicando con più attenzione. A parte che ci ho messo almeno 6 o 7 ore solo per completare il precampionato, mi sembra un po' più alla portata dei neofiti, con suggerimenti costanti ma mai troppo invasivi ("Hai indicato come titolare Tizio, ma è fuori forma, puoi sostituirlo con Sempronio cliccando qui, altrimenti è meglio non farlo giocare più di 45 minuti", "Hai messo in vendita Caio, ma è un prospetto interessante con ottime potenzialità" ecc ecc...). Nonostante questo, credo di aver appena scalfito le potenzialità del gioco e di aver approcciato si e no il 30% delle meccaniche, ma mi sto divertendo parecchio lo stesso.
Nota a margine: ho preso la Roma, ovviamente mi si infortuna gente in continuazione, i terzini saltano come birilli al bowling e dopo aver trovato un accordo per prendere un centrocampista decente dando in cambio soldi e quella sega di Diawara, questo rifiuta la destinazione e la trattativa salta.
Realismo over 9000, mortacci loro
Io ho concluso la prima stagione con il Perugia... Girone d'andata clamoroso, lottavo per il primo posto, nel girone di ritorno crollo totale, praticamente smesso di segnare, finito dodicesimo.
Però non sono riuscito a capire il perché di questo crollo, e questa cose me le ha fatte un po' girare