Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
Ho iniziato ieri Hades e posso già tranquillamente affermare che si tratta del primo gioco dei Supergiant Games che mi piace (e tanto) dopo che non ho assolutamente apprezzato Bastion e Transistor.
Gira come un orologio e ho già capito che rientra nella ristretta categoria dei "droga allo stato puro", sarà difficile giocare ad altro in questo periodo....
Transistor l'ho trovato noioso anche io. L'ho provato dopo Hades (che mi ha gasato un sacco) e mi ha deluso. Infatti l'ho mollato dopo qualche ora.
Bastion ce l'ho da sempre, ma mai giocato
Comunque tornando ad Hades, è veramente un gioco fantastico, il controlli sono perfetti e nonostante quanto sia frenetico (soprattutto nelle fasi avanzate) e quanti diversi poteri si possano sbloccare, si ha sempre la sensazione di avere il controllo di Zagreus.
Il boss finale però è veramente un bastardo di merda Ma ci può stare, perché dopo un po' arrivare alla fine diventa relativamente facile e il boss finale tiene sempre alto il livello di sfida, tanto che è fondamentale anche lo stato in cui ci arrivi e le scelte/errori fatti nel corso della run pesano molto.