A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 706

Pagina 706 di 975 PrimaPrima ... 206606656696704705706707708716756806 ... UltimaUltima
Risultati da 14.101 a 14.120 di 19483

Discussione: A cosa state video-giocando?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Saranno quelli che ascoltano il doppiaggio dei dialoghi anche quando hanno finito di leggere il testo

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Io non ho giocato Wasteland 3 e neanche l'altro

Mi sono ufficialmente infognato nelle fogne (pun intended) di yakuza 7

Arrivando a segnarmi quanti danni fanno le varie abilità contro i supervisori di porto
    Per me cottura media dello chef è migliore di ben cotto, perché il danno è di poco inferiore ma costa un quinto.

E cannone spumante dell'hostess è molto migliore di spandighiaccio perchè costa la metà e fa il doppio del danno. (ma ovviamente è la seconda ad essere abilità del personaggio)

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Grim Fandango Remastered (PC)
    LET IT SHINE! LET IT SHINE! LET IT SHINE!

L'ultima volta che l'ho giocato era appena uscito, non ricordavo quasi più nulla.
    La conversione punta e clicca non è perfetta (un paio di volte ho dovuto usare la tastiera) ma rende il tutto molto più giocabile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Grim Fandango Remastered (PC)
    LET IT SHINE! LET IT SHINE! LET IT SHINE!

L'ultima volta che l'ho giocato era appena uscito, non ricordavo quasi più nulla.
    La conversione punta e clicca non è perfetta (un paio di volte ho dovuto usare la tastiera) ma rende il tutto molto più giocabile.
    capolavoro!
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Ragazzi, ho iniziato Rise of the Tomb Raider.
    Quanto si allunga in termini di tempo rispetto alla main story facendo anche le tombe?
    Perché la prima l ho fatta in 5 minuti, ma dubito che le successive siano tutte così corte

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Asp rise è il secondo...si è abbastanza lungo. Io l'ho finito in una 30ina di ore, e non ho fatto tutto tutto.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 04-01-22 alle 23:46

Stando a Steam ho fatto 36.7 ore e io credo di aver fatto tutto tra tombe e collezionabili.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di paolinhos

Amazon prime game mi ha regalato Jedi fallen order che volevo comprare da tempo. Ci sto giocando e non é malaccio, peccato sia su origin e non su steam..
    Sono ancora in attesa di comprare la PS5 comunque, impresa che vedo veramente ardua a questo punto.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Asp rise è il secondo...si è abbastanza lungo. Io l'ho finito in una 30ina di ore, e non ho fatto tutto tutto.
    è anche il peggiore dei tre, per quello che mi ricordo: l'ho finito ma non completato perchè m'aveva assalito la noia
    le tombe però le ho sempre fatte tutte
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    è anche il peggiore dei tre, per quello che mi ricordo: l'ho finito ma non completato perchè m'aveva assalito la noia
    Per me è il migliore della trilogia invece.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Su suggerimento di amici sto giocando a the forest... Praticamente Lost in versione horror lovecraftiano. E infatti fa cagare addosso. Spingendo al massimo la grafica (anche perchè non è recentissimo) ha un'ottima resa del fogliame ed è veramente un piacere girare per la foresta esplorando o raccogliendo risorse... Finchè non si entra in una caverna, e li ti serve un paio di mutande di riserva. Giocato con amici sicuramente diminuisce il fattore paura.

Senior Member L'avatar di zinho

Super Woden GP
    Nel corso della mia carriera videoludica, iniziata con l'Atari 2600 ereditata da mio cugino, ho giocato ormai a molte centinaia di titoli.
    Non ho generi particolarmente indigesti, quindi ho sempre alternato senza problemi avventure grafiche, sparatutto, ma anche strategici e manageriali.
    Due giochi però non mancano mai sui miei hard disk: il gioco di calcio e il gioco "con le macchinine".
    Il mio gioco con le macchinine del momento è assolutamente Super Woden GP.
    In teoria hanno preso World Rally, hanno aggiunto un pizzico di Gran Turismo, e hanno portato tutto nel 2022.
    In pratica hanno realizzato il sogno bagnato di chi ha vissuto gli anni '90 tra un gettone in sala giochi e una partita alla Playstation.
    E poco importa se l'IA ha la scaltrezza di una cernia, se manca qualcosa e se non tutto è perfetto.
    SW GP è un inno ai tempi che furono (e che non saranno mai più) e solo per questo merita tutti gli elogi e le fortune che gli posso augurare.
    Ah. E' anche divertente.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Secondo me il "peggiore" è il terzo, troppo annacquato, troppo more of the same. Non brutto, ma l'unico che non ho finito del terzetto.

forse rise l'ho giocato troppo vicino al primo, ma me lo ricordo proprio noioso
    il terzo invece, al di là di alcune attività discutibili (le galline...), l'ho trovato il migliore, soprattutto lato tombe, sempre accessorie ma molto meno orpello fine a sè stesso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

forse rise l'ho giocato troppo vicino al primo, ma me lo ricordo proprio noioso
    il terzo invece, al di là di alcune attività discutibili (le galline...), l'ho trovato il migliore, soprattutto lato tombe, sempre accessorie ma molto meno orpello fine a sè stesso
    Galline?!
    Quali galline?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

non c'era la quest del lancio delle galline..?
    o mi confondo con altro..? (possibile, ho la memoria di una pianta di prezzemolo )

Amid Evil (PC)
    Ho fatto tre livelli di fila senza nemmeno accorgermene, l'azione non è altrettanto veloce di quella di Heretic e Hexen 2 ma è comunque soddisfacente e viscerale. La grafica ha atmosfera da vendere, cattura il fascino della grafica di Quake e Hexen 2 con qualche effettino in più che non guasta mai. Le armi in particolare sono bellissime da vedere e da usare.
    Il mio canale Youtube.

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Ho iniziato ieri Hades e posso già tranquillamente affermare che si tratta del primo gioco dei Supergiant Games che mi piace (e tanto) dopo che non ho assolutamente apprezzato Bastion e Transistor.
    Gira come un orologio e ho già capito che rientra nella ristretta categoria dei "droga allo stato puro", sarà difficile giocare ad altro in questo periodo....

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

non c'era la quest del lancio delle galline..?
    o mi confondo con altro..? (possibile, ho la memoria di una pianta di prezzemolo )
    La challenge con le galline da rincorrere mi pare fosse nel secondo, Rise.

EDIT: e comunque era appunto una challenge del tutto facoltativa, non mi ricordo neanche se e che bonus ti dava.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ho iniziato ieri Hades e posso già tranquillamente affermare che si tratta del primo gioco dei Supergiant Games che mi piace (e tanto) dopo che non ho assolutamente apprezzato Bastion e Transistor.
    Gira come un orologio e ho già capito che rientra nella ristretta categoria dei "droga allo stato puro", sarà difficile giocare ad altro in questo periodo....
    Transistor l'ho trovato noioso anche io. L'ho provato dopo Hades (che mi ha gasato un sacco) e mi ha deluso. Infatti l'ho mollato dopo qualche ora.
    Bastion ce l'ho da sempre, ma mai giocato
    Comunque tornando ad Hades, è veramente un gioco fantastico, il controlli sono perfetti e nonostante quanto sia frenetico (soprattutto nelle fasi avanzate) e quanti diversi poteri si possano sbloccare, si ha sempre la sensazione di avere il controllo di Zagreus.
    Il boss finale però è veramente un bastardo di merda Ma ci può stare, perché dopo un po' arrivare alla fine diventa relativamente facile e il boss finale tiene sempre alto il livello di sfida, tanto che è fondamentale anche lo stato in cui ci arrivi e le scelte/errori fatti nel corso della run pesano molto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su