A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 716

Pagina 716 di 976 PrimaPrima ... 216616666706714715716717718726766816 ... UltimaUltima
Risultati da 14.301 a 14.320 di 19510

Discussione: A cosa state video-giocando?

Senior Member L'avatar di Garlic

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    La storia di Desmond finisce con AC III.
    E dopo c'è un filone sullo sfondo che collega le varie epoche, o han mollato?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    E dopo c'è un filone sullo sfondo che collega le varie epoche, o han mollato?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    c'è ma alquanto inutile
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

c'è, ma sempre più labile; nel IV ci sono due personaggi e una sorta di cornice come nei precedenti, in Unity e Rogue non c'è quasi più nessun link col presente

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di paolinhos

É arrivata la PS5, ok chi di voi può essere aggiunto come amico su PlayStation? Attualmente ho solo amici su steam avendo usato sempre e solo PC

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    É arrivata la PS5, ok chi di voi può essere aggiunto come amico su PlayStation? Attualmente ho solo amici su steam avendo usato sempre e solo PC
    Io
    lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io
    lars_rosenberg
    Quale sei? Ce ne sono un migliaio... A cosa state video-giocando?

pm qui L'avatar di Absint

FACCI SAPERE come ti senti nel mondo console!! MOmentone!!

Gamer IDs

Quale sei? Ce ne sono un migliaio... A cosa state video-giocando?

Riprova che avevo la privacy ristretta e non mi si trovava nei risultati.
    Ho Kratos come immagine del profilo.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    FACCI SAPERE come ti senti nel mondo console!! MOmentone!!
    Boh, per ora un po' disperso essendo abituato al PC ed avendo più di 100 amici di cui guarda o screenshot e via dicendo. Ho appena cominciato demon souls. Ho visto che mi dà anche la possibilità di installare i giochi PS4 versione digitale che ho comprato per mio figlio, che sta morendo dall' invidia ahahahhaha. Il PC stava tirando le cuoia, la scelta era o passare a questa o spendere più di 1500 euro per rifarlo...

Boh, per ora un po' disperso essendo abituato al PC ed avendo più di 100 amici di cui guarda o screenshot e via dicendo. Ho appena cominciato demon souls. Ho visto che mi dà anche la possibilità di installare i giochi PS4 versione digitale che ho comprato per mio figlio, che sta morendo dall' invidia ahahahhaha. Il PC stava tirando le cuoia, la scelta era o passare a questa o spendere più di 1500 euro per rifarlo...

Già..

Se posso azzardare la domanda (posto che credo la ps5 sia stato un acquisto più che ottimo che io stesso intendo fare a fine anno), come mai non una XSeriesX con gamepass?

Già..

Se posso azzardare la domanda (posto che credo la ps5 sia stato un acquisto più che ottimo che io stesso intendo fare a fine anno), come mai non una XSeriesX con gamepass?
    Perché i giochi su PC li ho praticamente tutti e mi interessavano le esclusive Sony. Il PC cmq sia ancora qualcosa regge quindi niente toglie che possa usare entrambi. Inoltre ho diversi giochi della PS4 di mio figlio che posso usare ma che su PC/Gamepass non esistono (last of us, uncharted, Bloodborne, spiderman etc..).

Perché i giochi su PC li ho praticamente tutti e mi interessavano le esclusive Sony. Il PC cmq sia ancora qualcosa regge quindi niente toglie che possa usare entrambi. Inoltre ho diversi giochi della PS4 di mio figlio che posso usare ma che su PC/Gamepass non esistono (last of us, uncharted, Bloodborne, spiderman etc..).

Verissimo (e difatti questo é il motivo per cui sono interessato più a una ps5 che a una XBox), ero curioso, gracias!

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Attualmente dopo aver finito la Main di Control e HZD (ma per entrambi avrei ancora le espansioni da fare), sto variando ma ultimamente Everspace

Ultimamente ho voglia di giochi tipo Frontier (Elite Dangerous) ma più sull'arcade. Everspace 2 sarebbe perfetto (col primo che è un rogue-lite sto amando i controlli della navicella), ma è ancora in early e non compro un gioco siffatto.

Qualcosa nel backlog lo ho, tipo Starpoint Gemini 2, ma è molto più lento.

Oltre a quello stavo provando il primo Tomb Raider dell'ultima trilogia e soprattutto avrei anche voglia di "spaccare culi" in ARPG tipo Diablo ma:
    - Van Helsing (il primo) lo ho ma ha una grafica troppo vecchia e sfumata
    - Path of Exlie: sembra anche carino, ma appare molto complesso e ora cerco qualcosa di veloce da apprendere (tipo torchlight 2 già giocato ai tempi). Al limite ditemi voi se è fattibile IN SINGLE andare avanti senza dover controllare guide su guide
    - Diablo 3: giocato tanto ai tempi, ma ora che in Danimarca ho internet dato in tethering dal cellulare (sebbene dati illimitati), non credo di poter giocare bene bene online. Cmq NON comprerei l'ultima espansione, fermandomi a Reaper of Souls

Consigli quindi per un Elite-like più arcade (everspace 2 sembra veramente ciò che cerco) ma sempre con trading E un bel ARPG da sfruttare subito senza guide per rendere al meglio?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Verissimo (e difatti questo é il motivo per cui sono interessato più a una ps5 che a una XBox), ero curioso, gracias!
    Stessa cosa. Mondo Microsoft ormai mi sono saturato.

Gamer IDs

Avendo entrambe le console posso dire che uso molto di più l'Xbox perché grazie al Game Pass c'è molta più scelta su cosa giocare.
    La PS una volta fatte le esclusive rimane poco, costa tutto tantissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Avendo entrambe le console posso dire che uso molto di più l'Xbox perché grazie al Game Pass c'è molta più scelta su cosa giocare.
    La PS una volta fatte le esclusive rimane poco, costa tutto tantissimo.
    Sì, concordo, ma appunto non ho mai fatto nessuna esclusiva, quindi penso che potrò andare avanti un bel po'. A cosa state video-giocando?

Gamer IDs

Tanto se vuoi rivenderla la PS5 rischi pure di guadagnarci

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio

soprattutto avrei anche voglia di "spaccare culi" in ARPG tipo Diablo

Consigli quindi per un bel ARPG da sfruttare subito senza guide per rendere al meglio?

Ce l'ho: VERMINTIDE 2.

Fidati, anche se non lo giochi in coop, spacca i culi

E' in tutto e per tutto un action rpg Hack n Slash, solo che e' in prima persona.
    Ma e' davvero OTTIMO.

Mi sta piacendo tantissimo e sono pronto a dire che mi stia dando la stessa soddisfazione (se non forse di piu') di Diablo nel concetto: "ammazza un botto di nemici".

E' meno concentrato sul loot, secondo me. Nel senso che armi e armature le prendi a fine livelli come chest che ottieni giocando (non ci devi neanche stare a pensare onestamente). Ma non sono chissa' quante e con chissa' quanti look diversi.
    Quindi su quello non devi neanche pensarci, non passerai ore a muovere oggetti tra una cassa e l'altra

Ma lo vedo come un bonus, perche' siccome e' FPS, hai cmq da pensare ad altre cose (a cui in un Diablo non pensi) tipo mirare il tuo arco e frecce (o balestra, o fucile blunderbass che sia) , per il resto nel melee vai avanti squartando corpi e caricando una barra per rilasciare colpone speciale.

------------

Ovviamente se puoi giocarlo in coop meglio, ma io onestamente lo consiglio anche senza coop

Ci sto giocando in 2 cn mio fratello, il che significa che cmq due prsng sono bot (la squadra sono cmq 4 players) .

E bo, si chiaro con mio fratello si sghignazza e tutto, ma non e' che chissa' che collaborazione all'atto pratico sia proprio necessaria necessaria.

---------

E il punto, detto tutto cio', e' che:
    -e' FICHISSIMO visivamente (proprio medievale cazzuto)
    -le ambientazioni sono davvero fiche (catene, mura, teschi, bauli, cancellate, torri, viste enormi da cigli di montagne , cunicoli impestati di Chaos creatures, etc )
    -il senso di spaccoiculi e' ALTO.
    -bo, io te lo consiglio caldamente

Mi ha fatto venire tra l'altro una gran voglia di provare Warhammer 40.000 Dark Tide non appena esce, degli stessi developers Fatshark.

Ah, e davvero non hai bisogno della benche' minima guida, giochi e spacchi tutto e progredisci e ciao.
    Bello.

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Generalmente non mi piacciono gli FPS melee, sebbene cmq mi siano piaciuti i vari Daggerfall, Skyrim, ecc...
    Tendenzialmente li preferisco in terza persona, ma comunque grazie della dritta e quindi chiedo: i vari addon, sono essenziali?

Su allkeyshop lo si trova sotto i 5€ ma standard
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

E' il mio stesso cruccio, ho preso un pc nuovo a gennaio del 2021 ma se mi ciocca la scheda video (faccio tutti gli scongiuri del caso) passo alla play. L'unica cosa leggo che ha parecchi problemi di surriscaldamento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su