A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19823

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ocio che Uncharted è si un clone di TR, ma ha una formula completamente diversa: Più lineare, orientato all'azione e ai combattimenti a discapito di puzzle ed esplorazione.
    Se sei un fan di TR (e qui spero si stia parlando di quelli "veri", pre 2013. Il resto è solo "Tania Professione Archeologa") e della sua formula, posso capire che non ti piaccia poi tanto
    Boh, io sinceramente dei vecchi ho giocato solo Legend e non ci vedo sté grandi differenze, anzi il TR del 2013 ti permette di esplorare senza dover rifare i livelli daccapo per cercare i segreti e da utente PC ho apprezzato di più il poter mirare manualmente che quella cacchio di mira automatica.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, io sinceramente dei vecchi ho giocato solo Legend e non ci vedo sté grandi differenze, anzi il TR del 2013 ti permette di esplorare senza dover rifare i livelli daccapo per cercare i segreti e da utente PC ho apprezzato di più il poter mirare manualmente che quella cacchio di mira automatica.
    Quello del 2013 non e' TR, ma Violetta sull'Isola Misteriosa: Sotto la quarta non e' Lara Croft.

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Scusate se devio un poco dal discorso su Uncharted... Avevo scritto che sto giocando Borderlands e fino ad ora molto bello... Fino a che ho fatto la missione delle chiavi nelle Arid Hills... Beh, quella location così splatter, con tutti i cadaveri ovunque ed il sangue che ti colava addosso mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Era necessario?
    Ci saranno altre zone così splatter? Devo abbandonare il gioco?
    Il primo Borderlands?
    Non ricordo quella particolare missione, ma non preoccuaprti: Non e' la cosa peggiore che puo' capitarti.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Matsetes

Il primo Borderlands?
    Non ricordo quella particolare missione, ma non preoccuaprti: Non e' la cosa peggiore che puo' capitarti.
    Come faccio a non preoccuparmi se non è la cosa peggiore?
    Ah, okay, forse intendi che devo abbandonare... Che tragica fine per un gioco partito bene...

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Come faccio a non preoccuparmi se non è la cosa peggiore?
    Ah, okay, forse intendi che devo abbandonare... Che tragica fine per un gioco partito bene...
    Sei un mormone? Qual è il problema per un po di sangue in cell shading all'interno di un gioco caciarone e sborone come quello?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sei un mormone? Qual è il problema per un po di sangue in cell shading all'interno di un gioco caciarone e sborone come quello?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Un po' di sangue? Tutta l'ambientazione era splatter da far vomitare. C'erano cadaveri trafitti, appesi a muri e soffitti, grate che colavano sangue... Ho dovuto abbandonare il gioco per una settimana per riprendermi. Uno schifo disumano. Se volevo un horror andavo su un horror... Poi gli spazi erano angusti e stretti, c'era un claptrap in fin di vita... Tutto creato giusto per fare angoscia...

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Un po' di sangue? Tutta l'ambientazione era splatter da far vomitare. C'erano cadaveri trafitti, appesi a muri e soffitti, grate che colavano sangue... Ho dovuto abbandonare il gioco per una settimana per riprendermi. Uno schifo disumano. Se volevo un horror andavo su un horror... Poi gli spazi erano angusti e stretti, c'era un claptrap in fin di vita... Tutto creato giusto per fare angoscia...
    Mi hai messo voglia di riprovare Borderlands solo per arrivare a quel punto. io lo abbandonai dopo al massimo 6 ore di gioco... effettivamente lo abbandonai alla location con gli zombie. credo fosse un DLC ma avevo la goty con dentro tutto e non mi ricordo perchè mi trovai li.

Per Tomb raider e Uncharted... non dico niente, sono esattamente la tipologia di gioco che piace a me. però anche io farei meno sparatorie e più esplorazione. inoltre adoro il fatto che lara migliori le armi proseguendo nel gioco, mentre in uncharted purtroppo non ci sono level up o miglioramenti di sorta man mano che si prosegue.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Mi spiace davvero. Un mio amico giocando quello stesso pezzo, mi ha detto che è morto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Quello del 2013 non e' TR, ma Violetta sull'Isola Misteriosa: Sotto la quarta non e' Lara Croft.
    Non mi pare che quella nuova sia "malmessa", è solo l'art style che è cambiato, tutto qui.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non mi pare che quella nuova sia "malmessa", è solo l'art style che è cambiato, tutto qui.
    Tutto qui stocazzo, fammelo dire
    La questione non e' solo "fisica": Hanno rimpiazzato la figlia figa di Chuck Norris con Cenerentola... Bella figliola si, ma non mi pare esattamente la stessa cosa di Lara...
    Non hanno solo cambiato lo stile, hanno proprio cambiato personaggio, e considerando che TR si reggeva soprattutto sul personaggio di Lara hanno di fatto creato un gioco totalmente diverso da quello originale.

Se e' bello o no lo lascio decidere ad altri, per quel che mi riguardami limito ad osservare che Tomb Raider e' un altra cosa

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Tutto qui stocazzo, fammelo dire
    La questione non e' solo "fisica": Hanno rimpiazzato la figlia figa di Chuck Norris con Cenerentola... Bella figliola si, ma non mi pare esattamente la stessa cosa di Lara...
    Non hanno solo cambiato lo stile, hanno proprio cambiato personaggio, e considerando che TR si reggeva soprattutto sul personaggio di Lara hanno di fatto creato un gioco totalmente diverso da quello originale.

Se e' bello o no lo lascio decidere ad altri, per quel che mi riguardami limito ad osservare che Tomb Raider e' un altra cosa
    Oddio, verso metà del gioco senti i nemici che vanno in panico quando la riconoscono, non è che ne siamo troppo lontani.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su