A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19578

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    20.554
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono un amante di Tomb Raider e mi aspettavo tantissimo dagli Uncharted.

    Ho quasi finito il secondo, ma non riesco a togliermi da dosso la "sensazione" di shooter su binari...

    bello per carità, ma da come viene dipinto e visto l'hype per il 4, pensavo che dietro ci fosse qualcosa di davvero clamoroso, invece così non è (a parte il lato tecnico, che comunque è eccezionale in un gioco in cui davvero poche locazioni sono davvero grandi, ma in genere si tratta di corridoi)
    Ocio che Uncharted è si un clone di TR, ma ha una formula completamente diversa: Più lineare, orientato all'azione e ai combattimenti a discapito di puzzle ed esplorazione.
    Se sei un fan di TR (e qui spero si stia parlando di quelli "veri", pre 2013. Il resto è solo "Tania Professione Archeologa") e della sua formula, posso capire che non ti piaccia poi tanto

    Personalmente preferisco gli Uncharted ai TR in virtù della trama: Molto più consona ai miei gusti di amante delle avventure alla "Indiana Jones".

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    concordo in toto. però resta il fatto imho che la saga è un gran bel giocare oltre che un gran bel vedere, e secondo me chi non ne ha goduto nella passata generazione ed ha la ps4, non prendere la remastered dei primi tre capitoli è un crimine
    Io la remasterd l'ho presa peché ho bucato il terzo su PS3. Ne ho quindi approfittato per mettermi in pari (+ un "ripassino" dei primi due) prima del quarto.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ovvero, visto questo, penso che anche avendo una PS4 non comprerei la remastered, visto che rimane comunque molto soddisfacente.
    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    no vabè se li stai giocando ora su ps3, prendere la remastered su ps4 non ha senso, i miglioramenti non sono così marcati da giustificare la spesa. a me comunque come stupì il secondo episodio non mi ha stupito più nulla, né il terzo, né the last of us (che comunque siamo lì, ma l'effetto wow l'avevo già avuto su u2)
    Quoto fuserz (sebbene non sia del tutto d'accordo con la sua opinione) se hai ancora una PS3 è inutile pensare alla remastered per la PS4: Trova il 3 per la PS3 e li giocatelo.

    Semmai quando (e se) prenderai una PS4 allora fai un pensierino al quarto episodio
    Ultima modifica di LordOrion; 02-05-16 alle 23:37

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su