Attualmente infognatissimo con Assetto corsa competizione
Attualmente infognatissimo con Assetto corsa competizione
Guarda, se possa venire a noia sulla lunga distanza non lo discuto perché non lo so e non mi stupirebbe cmq, tanti giochi anche belli possono perdere mordente col tempo.
Detto ciò, a me sta piacendo TANTISSIMO, e se poco poco il setting già di per sé ti piace, lo adorerai secondo me.
Non so, forse la gente voleva una cosa più giocodiruolo dove poter parlare con tutti etc, a me invece piace così com è, è un action esplorativo in terza persona, focalizzato sull immergerti a livello soprattutto sensoriale in quel setting (musiche, suoni, oggetti, panorami, voci, etc)
L'ho rimesso su,Zelda Botw, mi ci sono dedicato con più calma.
Forse stavolta ha fatto breccia nel mio cuore, vediamo se dura
Ma le ricettine per i piatti non vengono salvate o mi son perso qualcosa io? Ogni volta si devono ricreare a mente o bisogna segnarle da qualche parte? old style?
Ultima modifica di lambro; 01-03-22 alle 23:18
Terminato last of us, devo ammettere che a 3/4 fa un discreto balzo di trama e mi ha preso un bel po'. Un mio collega ha il 2 e domani me lo porta, sono molto curioso di vedere che succede tra Ellie e Joel dopo il termine del primo.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Mentre tutto il mondo gioca a Elden Ring, io faccio l'anticonformista e ho iniziato Dying light 2.
Bello da vedere, divertente da giocare e pieno di contenuti. Dopo circa 8 ore sono ancora nella prima parte della mappa, alla seconda missione della trama principale.
Certo, il fatto che io sia una pippa esecrabile nel parkour (al punto da non essere riuscito a finire il prologo di Mirror's edge) è un malus non da poco, ma mi sto divertendo lo stesso parecchio.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Facci sapere com'e' sulla lunga distanza
Io continuo RDR 2 , oggi devo continuare Fantasian tra l'altro pure
Nel frattempo ho fatto una prova volante del PSNow su PC e cacchio funziona bene, per ora ho giocato un paio di livelli di Locoroco, tutto rapido e niente problemi.
Ci sono un paio di perle che devo giocare che non posso giocare su console (perche' sono dei tempi ps3 etc) , e che giochero' su psNow![]()
Mentre finisce il download di Madden22 (grazie prime gaming) continuo a giocare ad Hot Pursuit Remastered. Tra i vari tipi di gare mi piacciono di più quelle da poliziotto che deve demolire i fuggiaschi, c'è anche da divertirsi con il proseguire perché variano le situazioni. Sopporto poco le gare contro il tempo, soprattutto se con le collisioni arrivano penalità: è un arcade, ovvio che il freno lo uso poco! Per il resto è il classico gioco in cui dici: faccio un paio di gare per rilassarmi e poi dopo due ore sei ancora là a fare il matto su quelle strade. Bella colonna sonora e a livello grafico lo trovo piacevole, soprattutto a livello cromatico. Sui dettagli non vi so dire, a quelle velocità non ci si ferma a guardare :-)
Ancora non mi è venuto a noia e questo è già un bel plus
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Si ho fibra, ma non chissa' che rapidita' in download (non ho un piano incredibile, ma cmq viaggio intorno ai 100 mbps )
Mmm...be' oddio ci gioco su un monitor da 27 pollici e il tutto mi sembra definito pero' non voglio mentirti, MGS4 potrebbe essere decisamente piu' nitido.
Inner Space (PC)
Stranamente nonostante sia un gioco abbastanza semplice e effettivamente un "walking sim" in cui si vola e si va in batiscafo (usa tipo due pulsanti durante il gioco) ha pieno supporto per HOTAS con lo stesso configuratore standard per Unity visto in titoli come Sky Rogue e House of The Dying Sun.
Mettere la risoluzione FullHD è stato stranamente difficile, c'è qualche tipo di bug nel menu delle opzioni che non fa cambiare la risoluzione predefinita (1024x768 se ve lo state chiedendo) e non sono sicuro esattamente che cosa abbia fatto per riuscire a impostarla.
La premessa è interessante: un archeologo riesce ad attivare una IA antica e la programma per aiutarlo a scoprire all'antica civiltà che l'ha creata. Essenzialmente si è un robot volante e ogni tanto bisogna interagire con l'archeologo per aggiornare il proprio corpo con i vari artefatti trovati esplorando le rovine della civiltà aliena in questione.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Come ho potuto , la prima volta che l'ho giocato, non capirlo?
Come accidenti ho fatto a scrivere cose negative solo pochi giorni fà su questo immenso capolavoro?
Mi ha totalmente rapito, ci sono entrato a piè pari, totalmente addicted al momento.
E sì, è uno dei più grandi titoli mai realizzati.
![]()
Son cambiato io Zippo, si vede che non ero ben predisposto nella prima run.
Stavolta sono stato più ricettivo, più concentrato, con più tempo da dedicarci anche che prima non avevo.
Mi sto perdendo magicamente ad esplorare montagne per scovare segreti e stranezze che non tutte al momento comprendo.
Il tutto è permeato da questa magia che solo i titoli Nintendo sono capaci di fare.
Dove prima avevo l'ansia delle armi che si rompevano, ora invece non ho problemi perchè anche con un'armaccia si può tranquillamente giocare, dove avevo problemi a capire le ricettine perchè il gioco non le memorizza ora le affronto con meno ansia, dove mi sentivo perso dalla mancanza di segnalini alla Assassin's/Gta/Skyrim etcetc ora invece ne traggo giovamento perchè la ricerca è sensata, è condita dallo stupore della scoperta, non dal segnalino sulla mappa che meccanicamente devi raggiungere per completare una delle decine delle solite subquest dei titoli moderni oper world.
Zelda Botw è un ritorno al passato, non si è venduto alle meccaniche usa e getta che vanno tanto di moda, è un titolo per puristi.
Ho abbandonato (definitivamente?) Horizon zero dawn perchè dopo 2 Assassin's giocati di fila non ne avevo più di quello stile di gioco, per quanto fatto benissimo.
Zelda è veramente un qualcosa di diverso, solo Elex2 tra i titoli usciti recentemente può arrivare a questi livelli di stupore e scoperta senza essere troppo guidati.
Ma Zelda ha la magia, quel qualcosa che solo lui ha e ha sempre avuto.
Non ero pronto, chiedo scusa a tutti ,chiedo scusa a Zelda, dopo millemila videogiochi giocati dai primi anni 80 a volte pecco troppo di superiorità nei giudizi, quando invece come sempre il ludo è condizionato dal tuo momento nella vita, vale per i vg come per i film o le serie tv o un libro, ci vuole il momento giusto.
E per fortuna per questo gigantesco capolavoro il momento è arrivato.
Ho appena scoperto infilato in mezzo ai monti un lago dove spunta un dragone immenso, il tutto è stato di un poetico incredibile, ed era nascostissimo sulle alture, lo potevi solo intravvedere da lontanissimo.
Oppure un santuario che faceva cicalare la mia minimap ma che non riuscivo a trovare, per scoprire che era nascosto dietro delle pietre da far saltare in aria, ora sto cercando di risolvere uno degli enigmi secondari, parla di un ponte giovane di una cascata , mi sto perdendo nella magia di questo mondo magnifico.
Bravissimo Lambro, così vi voglio sentir parlare qua dentro!!
Last of us parte 2. Diciamo che dopo 2 ore i
Parte subito col piede giusto.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk